Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un dubbio non da poco

Un dubbio non da poco

Ciao a tutti, sono nuovo di qui! Vorrei sapere se qualcuno ha i miei stessi dubbi!

Allora:
    lavoro come grafico in un'agenzia pubblicitaria, dove sono restii ad affidarmi dei lavori importanti. Praticamente mi fanno fare solamente adv cartacei per giornali locali. Roba piccola e frammentaria, dove viene a mancare tutta la parte creativa, di ideazione,... praticamente mi danno testo e foto e io impagino rendendo il tutto piacevole alla vista. MA IO VORREI PIUTTOSTO SEGUIRE UN CLIENTE, PREPARARGLI UNA BOZZA, LAVORARE IN GRUPPO...

La situazione è questa:
    - sono l'ultimo grafico arrivato, lavoro da un'anno (ed il più giovane).
    - sono praticamente autodidatta (laureato in Tecniche pubblicitarie, ma all'Università nemmeno l'ombra di grafica...)

Il fatto è, che da qualche tempo magari penso che non sono tagliato per fare il grafico o il pubblicitario. Anche perchè a volte mi sembra che tutto ciò che faccio sia pessimo (ma poi vengo smentito da apprezzamenti vari), mentre i lavori dei colleghi sono quasi sempre "più che buoni".

Le mie domande sono:
    - sono il solo ad essere iper-critico nei proprio confronti?
    - c'è qualcuno che ha passato qualcosa di simile?
    - quanlche consiglio?

Ciaooo!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Bisognerebbe conoscere i tuoi capi, magari è solo "gavetta"

Io per primo non sono mai completamente soddisfatto dei miei lavori, ma ormai penso sia inevitabile e forse più che utile, è ciò che mi spinge ad una costante evoluzione

Il capo effettivamente è un pò strano ( a volte non degna nessuno nemmeno di uno sguardo, a volte tira giù una porta per un incazzatura, a volte urla da solo nel suo ufficio,...).