Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Nuovo Computer... è BUONO?

Salve a tutti.. sono nuovo... mi chiamo Vincenzo e vi seguo sempre..
    avevo bisogno del vostro aiuto.... domani mi dovrei comprare un computer nuovo.... mi sono fatto fare un preventivo su quello che dovrà esserci....
    Volevo un vostro consiglio... è buono questo pc con questi accessori? io non sono tanto esperto di pc... quindi ditemi voi....

CASE M.TOWER 400W SKII-335 (GRIGIO)
    ASUS Motherboard + VGA Integrata + CHIPSET INTEL
    CPU CORE 2 CORE 2,6 MHZ 2 MB CACHE 800 MHZ
    DDR 2 GB 533 MHZ
    WIRELESS INTEGRATO
    HD MAXTOR 320 GB SATAII 16 MB
    Windows Vista Home Premium

Che ne dite? può andare?!?
    Aspetto vostre risposte....

Ciao.
    Nessun computer puo' essere giudicato senza considerare l'uso che se ne deve fare, pertanto è meglio se posti un messaggio in cui scrivi gli utilizzi che devi fare di quel computer.

Utente di HTML.it
    Comcordo pienamente con Zio Bill...
    Niente è impossibile...

Scusate.. avete ragione
    Comunque utilizzo il pc per la fotografia utilizzare programmi come photoshop, gimp ed altri simili ... utilizzare programmi per editing html/php/css... poi lo utilizzo per navigare su internet, ascoltare musica, per download.... di sicuro non uso giochi!
    Grazie per le vostre risposte...

toglilo vista!!!!

per l'uso che ne fai ti serve una buona grafica, 1giga o meglio 2giga di ram un buon processore e un hd abbastanza capiente, mi sembra buono...
    Reddy

Originariamente inviato da Reddy
    toglilo vista!!!!

per l'uso che ne fai ti serve una buona grafica, 1giga o meglio 2giga di ram un buon processore e un hd abbastanza capiente, mi sembra buono...
    Grazie mille per il consiglio!

Utente di HTML.it
    dipende anche quanto te lo fanno pagare quel pc. Se puoi, dacci un prezzo orientativo.
    Poi, se li sai, dacci i nomi esatti degli articoli.
    La scheda video è integrata nella mb?