Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Nuovo Computer... è BUONO?

Salve a tutti.. sono nuovo... mi chiamo Vincenzo e vi seguo sempre..
    avevo bisogno del vostro aiuto.... domani mi dovrei comprare un computer nuovo.... mi sono fatto fare un preventivo su quello che dovrà esserci....
    Volevo un vostro consiglio... è buono questo pc con questi accessori? io non sono tanto esperto di pc... quindi ditemi voi....

CASE M.TOWER 400W SKII-335 (GRIGIO)
    ASUS Motherboard + VGA Integrata + CHIPSET INTEL
    CPU CORE 2 CORE 2,6 MHZ 2 MB CACHE 800 MHZ
    DDR 2 GB 533 MHZ
    WIRELESS INTEGRATO
    HD MAXTOR 320 GB SATAII 16 MB
    Windows Vista Home Premium

Che ne dite? può andare?!?
    Aspetto vostre risposte....

Ciao.
    Nessun computer puo' essere giudicato senza considerare l'uso che se ne deve fare, pertanto è meglio se posti un messaggio in cui scrivi gli utilizzi che devi fare di quel computer.

Utente di HTML.it
    Comcordo pienamente con Zio Bill...
    Niente è impossibile...

Scusate.. avete ragione
    Comunque utilizzo il pc per la fotografia utilizzare programmi come photoshop, gimp ed altri simili ... utilizzare programmi per editing html/php/css... poi lo utilizzo per navigare su internet, ascoltare musica, per download.... di sicuro non uso giochi!
    Grazie per le vostre risposte...

toglilo vista!!!!

per l'uso che ne fai ti serve una buona grafica, 1giga o meglio 2giga di ram un buon processore e un hd abbastanza capiente, mi sembra buono...
    Reddy

Originariamente inviato da Reddy
    toglilo vista!!!!

per l'uso che ne fai ti serve una buona grafica, 1giga o meglio 2giga di ram un buon processore e un hd abbastanza capiente, mi sembra buono...
    Grazie mille per il consiglio!

Utente di HTML.it
    dipende anche quanto te lo fanno pagare quel pc. Se puoi, dacci un prezzo orientativo.
    Poi, se li sai, dacci i nomi esatti degli articoli.
    La scheda video è integrata nella mb?
    l'hard disk è molto buono.
    La ram, visto che ci sei, metti quella a 800mhz (costerà pochi euro in più credo).
    Il processore che hai detto dovrebbe essere il E4700, chiedi quanto ti costa passare al E6700 o visto che ci sei al E8200
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Originariamente inviato da ontheair
    dipende anche quanto te lo fanno pagare quel pc. Se puoi, dacci un prezzo orientativo.
    Poi, se li sai, dacci i nomi esatti degli articoli.
    La scheda video è integrata nella mb?
    l'hard disk è molto buono.
    La ram, visto che ci sei, metti quella a 800mhz (costerà pochi euro in più credo).
    Il processore che hai detto dovrebbe essere il E4700, chiedi quanto ti costa passare al E6700 o visto che ci sei al E8200
    Il tutto mi viene a costare 409 euro.. la scheda video penso che sia integrata anche se a me non convince .. :rollo:

Grazie per la risposta!

Originariamente inviato da ontheair
    La ram è DDR giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se non hai necessità di giocare la scheda grafica integrata va più che bene... Piuttosto, assicurati che la motherboard abbia l'ingresso PCI Express, in modo da poter effettuare un futuro aggiornamento.

Originariamente inviato da Vincenzo92
    La ram è DDR giusto?
    Dipende dal modello, hai segnalato solo "DDR 2 GB". Comunque, non preoccuparti perché le DDR non entrano nello slot DDR2 e viceversa. L'unico problema potrebbe essere di comprare qualcosa di inutile, quindi fatti consigliare bene anche dal negoziante, se puoi...
    Fabio

Permessi di invio