Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Win98] Avviare un disco con Win98

    Ho un disco con Win98 installato. Ma l'hardware è partito...

    Che probabilità ho di far partire quel disco attaccandolo ad un altro e nuovo computer?

    A me interessa far funzionare un programma (di cui non si trova più l'installer), ho altre possibilità?

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2

    Re: [Win98] Avviare un disco con Win98

    Originariamente inviato da Jarno
    Ho un disco con Win98 installato. Ma l'hardware è partito...

    Che probabilità ho di far partire quel disco attaccandolo ad un altro e nuovo computer?
    Basse.
    A me interessa far funzionare un programma (di cui non si trova più l'installer), ho altre possibilità?
    Collegare l'HD ad un altro PC come disco secondario, recuperare la cartella del programma e pregare che funzioni anche senza le eventuali voci di registro che ha inserito l'installer.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    Re: Re: [Win98] Avviare un disco con Win98

    Originariamente inviato da MItaly
    Basse.
    che io sappia win98 non si adattava automaticamente all'hardware come fa winxp...

    Originariamente inviato da MItaly
    Collegare l'HD ad un altro PC come disco secondario, recuperare la cartella del programma e pregare che funzioni anche senza le eventuali voci di registro che ha inserito l'installer.
    quindi devo sperare nella vecchiaia del programma... quando tutto era eseguibile in autosufficienza
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #4

    Re: Re: Re: [Win98] Avviare un disco con Win98

    Originariamente inviato da Jarno
    che io sappia win98 non si adattava automaticamente all'hardware come fa winxp...
    Non mi risulta che nemmeno XP la prenda bene se gli cambi processore e scheda madre... :master:
    quindi devo sperare nella vecchiaia del programma... quando tutto era eseguibile in autosufficienza
    Anche adesso in realtà molti programmi cercano di evitare il più possibile di scrivere nel registro... è il periodo di transizione tra allora ed oggi che è disastroso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.