ciao a tutti scusate la mia egnoranza.. ho da poco fatto un sito che è gia on line come faccio a posizionarlo sui motori di ricerca?
ho provato ad usare i meta tag ma non ci sono riuscito...
qualcuno mi puo dare qualche suggerimento?
ciao a tutti scusate la mia egnoranza.. ho da poco fatto un sito che è gia on line come faccio a posizionarlo sui motori di ricerca?
ho provato ad usare i meta tag ma non ci sono riuscito...
qualcuno mi puo dare qualche suggerimento?
Studiati qualche guida seo.
Googla questi termini:
"posizionamento sui motori di ricerca"
"guida seo"
"ottimizzazione motori di ricerca"
E cosi via.
I meta tag sono l'ultima cosa a cui devi pensare.
Esiste un'apposita sezione all'interno del forum![]()
Scarica manuali e libri open source in formato epub, pdf, mpeg: www.ebooksopen.org
Se sono sovraottimizzati invece è una delle prime cose da sistemare...Originariamente inviato da bidibodibù
I meta tag sono l'ultima cosa a cui devi pensare.
Perché dovrebbero essere sovraottimizati?...Originariamente inviato da Tecnology
Se sono sovraottimizzati invece è una delle prime cose da sistemare...
L'errore che fanno la maggior parte delle persone alle prime armi e senza aver studiato nessuna guida SEO (come mi sembra in questo caso) è di inserire, per esempio, una valanga di keyword all'interno del tag KEYWORD o del TITLEOriginariamente inviato da bidibodibù
Perché dovrebbero essere sovraottimizati?...
Certo.Originariamente inviato da Tecnology
L'errore che fanno la maggior parte delle persone alle prime armi e senza aver studiato nessuna guida SEO (come mi sembra in questo caso) è di inserire, per esempio, una valanga di keyword all'interno del tag KEYWORD o del TITLE
![]()
ho cercato su internet...
CMQ ho provato cmq sono andato su google ho scritto il dominio ma pero non ha trovato nulla....
Come faccio a fare vedere il mio sito (anche se è l'ultimo nella lista) ho letto che ci sono alcune pagine su google pero non sono riuscito a fare nulla...
Mi sembra di aver capito che se non entro nel mio sito almeno una volta da google non me lo indicizza