Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Le piccole cose che ti rendono felice

    Oggi mi ha contattato per email una ragazza. Voleva la mia jazz band per un compleanno e tra l'altro il ricevimento si sarebbe svolto proprio vicino casa mia in una bella villa privata.

    La chiamo al numero che ha lasciato e le spiego un po' come lavoriamo, lei è entusiasta, dice che è proprio quello che cercava.
    Arriviamo a toccare l'argomento soldi. Le spiego che noi prendiamo un tot. ad elemento e di solito suoniamo in quartetto, ma siccome si tratta di un compleanno le dico che tutto sommato sicuramente si suonerà un po' meno che ad un matrimonio e che quindi possiamo calare un po' e, inoltre, può andare bene il trio.
    Dice che va bene e aggiunge che: "Il lavoro è lavoro, quindi non voglio neanche trattare, vada per il prezzo pieno vostro". Finalmente una persona che rispetta il lavoro del musicista.

    Le spiego che siccome mancano solo pochi giorni all'evento devo contattare un po' di musicisti e capire quanti e quali sono liberi, ma le assicuro che nel giro di un'ora le avrei dato la disponibilità e avrei specificato gli strumentisti che avrebbero fatto parte dell'ensemble. Dice che lo sa benissimo che ormai è tardi e mi ringrazia per la disponibilità nonostante i tempi ristretti.

    Attacco con lei e inizio a chiamare i vari "colleghi" che mi dicono quasi tutti di essere impegnati (ovviamente). Alla fine riesco a trovare gli elementi buoni per il trio e vedo che ho sul telefono un tentativo di chiamata da parte sua, deve aver trovato occupato dato che avrò fatto 100 telefonate. La richiamo e mi annulla la serata perché: "Sai, ho avuto un disguido col marito, lui ha già trovato un'altra band e quindi non si fa più niente, te l'ho voluto dire subito per correttezza".

    Io quando trovo gente così corretta la mattina resto felice per tutto il pomeriggio e parte della sera, un po' meno euro nel telefono, ma tanta gioia nel cuore.

    Evviva Gesù.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    ho cominciato a leggere il thread è ho pensato troppo bello per essere vero, alla fine ci sarà la fregatura. E infatti è arrivata.

  3. #3
    Originariamente inviato da Alex D.
    ho cominciato a leggere il thread è ho pensato troppo bello per essere vero, alla fine ci sarà la fregatura. E infatti è arrivata.
    idem
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    idem
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Originariamente inviato da darkkik

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    idem

  6. #6
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    idem
    Stavo già per dire che sono i mocassini bianchi le piccole cose che rendono felici.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  7. #7
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da Brazonet
    Stavo già per dire che sono i mocassini bianchi le piccole cose che rendono felici.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    se gli avessi detto che tra una canzone e l'altra eri anche in grado di preparare kebab e stavi preparando questo nuovo originalissimi sgabei, secondo me annullava l'altra band
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da geppo80
    se gli avessi detto che tra una canzone e l'altra eri anche in grado di preparare kebab e stavi preparando questo nuovo originalissimi sgabei, secondo me annullava l'altra band
    Ieri ho fatto gli sgabei e sono venuti benissimo, tsk
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.