Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    [SISTEMIAMO CASA] ma le cose che vendono al Leroy Merlin...

    allora, come qualcuno saprà visto che ho già chiesto qualche info sto ricostruendo una casa quasi da zero..
    ora, per uno senza pretese, sapete se tipo i sanitari che vendono al Leroy Merlin fanno tanto cagare (giusto per rimanere in tema) o possono andar bene?
    perché la differenza di costi tra lì e un negozio "normale" è davvero molto molto alta..
    per dire:
    al leroy merlin con 100€ o poco più prenderei tutto il "set" water+bidet+lavandino.. mentre nei negozi più "seri" per un singolo elemento tipo dell'Ideal Standard mi hanno chiesto minimo minimo minimo 150-200€..
    al leroy merlin con 459€ piglio la cabina doccia tutto fare (fin troppo, tipo della radio che stracazz me ne faccio?) mentre gli altri posti per una doccia che non fosse proprio solo un tubo di metallo stile spogliatoio del campetto dell'oratorio mi hanno sparato un migliaio di euri comodi...

    insomma la mia domanda è
    qualcuno di voi ha comprato qualcosa al leroy merlin e mi sa dire se la qualità sia comunque sufficiente o se sono delle robe che tempo due mesi e sono da buttare?
    (vero che ti danno 2 anni di garanzia, ma voglio vedermi dopo che ho incassato una doccia nel muro quanto lavoro/denaro mi ci vuole per farla cambiare e reinstallare)

    'azie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: [SISTEMIAMO CASA] ma le cose che vendono al Leroy Merlin...

    Originariamente inviato da darkiko
    allora, come qualcuno saprà visto che ho già chiesto qualche info sto ricostruendo una casa quasi da zero..
    ora, per uno senza pretese, sapete se tipo i sanitari che vendono al Leroy Merlin fanno tanto cagare (giusto per rimanere in tema) o possono andar bene?
    perché la differenza di costi tra lì e un negozio "normale" è davvero molto molto alta..
    per dire:
    al leroy merlin con 100€ o poco più prenderei tutto il "set" water+bidet+lavandino.. mentre nei negozi più "seri" per un singolo elemento tipo dell'Ideal Standard mi hanno chiesto minimo minimo minimo 150-200€..
    al leroy merlin con 459€ piglio la cabina doccia tutto fare (fin troppo, tipo della radio che stracazz me ne faccio?) mentre gli altri posti per una doccia che non fosse proprio solo un tubo di metallo stile spogliatoio del campetto dell'oratorio mi hanno sparato un migliaio di euri comodi...

    insomma la mia domanda è
    qualcuno di voi ha comprato qualcosa al leroy merlin e mi sa dire se la qualità sia comunque sufficiente o se sono delle robe che tempo due mesi e sono da buttare?
    (vero che ti danno 2 anni di garanzia, ma voglio vedermi dopo che ho incassato una doccia nel muro quanto lavoro/denaro mi ci vuole per farla cambiare e reinstallare)

    'azie
    si i sanitari per la lavaderia e sono buoni
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    quindi dici che potrei andare abbastanza tranquillo?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da darkiko
    quindi dici che potrei andare abbastanza tranquillo?

    si non prendere proprio quelli di fascia base ma comunque vai tranquillo.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    se non prendi quelli modello superbase la qualità è buona. io ho preso il mobiletto-specchio del bagno e non è male
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.