Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 392

Discussione: Tappo perso

  1. #1

    Tappo perso

    Facciamoci due risate assieme, o meglio, voi ridete, io mi dispero

    Stamattina arrivo a lavoro e il collega mi dice qualcosa del tipo: "Ieri ero a fare il self service alla stazione di benzina ed è arrivato uno a cui hai perso il tappo, quando hai cambiato l'olio (domenica) non l'avrai riavvitato, gli ho detto che lo ripaghi tu senza bisogno che vada dal capo a fare storie".

    Ora io non mi ricordo di nulla, possibile che non gli ho riavvitato il tappo? mi sembra quasi impossibile, anche se proprio domenica il collega mi assilava alla grande e quindi qualche possibile distrazione ci può essere stata.

    Il collega ha detto che non diceva nulla al capo per farmi scucire i soldi senza fare storie eppure il figlio del capo mi ha "lanciato una battuta" e sapeva tutto. E poi lo conosco, quando è accaduto sarà andato al bar ad urlare come un pazzo, quindi anche se il capo non lo sa probabilmente lo sa tutto il resto del mondo.

    Quello che mi scoccia è che questo qui quando si tratta dei soldi suoi o del padrone è stretto da morire, invece dato che il problema riguardava me sarà stato di larga manica. Ora il cliente sarà andato a ricomprarsi il tappo più costoso del mondo, trattasi del tappo dell'olio, quello che sta sopra la testata, e minimo minimo pretenderà che io gli ripaghi 20-30 euro (come se io sono stupido). Se invece erano soldi suoi avrebbe fatto una maxi scenata, mi avrebbe imposto di non dire nulla a nessuno e a quello non avrebbe dato un euro.

    Ora partendo dal presupposto che in un lavoro dove sono assicurato e dove non c'è scritto da nessuna parte che ripaghi io i danni ed anzi, ho un assicurazione che dovrebbe ripagare tutto, come mi svincolo da questa cosa?

    Il tipo in questione non è ancora ritornato con il tappo nuovo a chiedermi i soldi ma non credo tarderà. Il collega da per scontato che io paghi qualsiasi cifra senza battere ciglio. Io stavo pensando di fare la scena di uscire il portafoglio, tirare fuori 2 o 3 euro in monetine (tipo da 20 centesimi) e quando sento che vuole un cifrone rispondergli in maniera gentile che sono rammaricato ma non dispongo di tale cifra Voi che dite?

    Del resto non mi sento minimamente in colpa e nemmeno in dovere di ripagare nulla. Lavoro in modalità oltre il limite della normalità, con uno che mi stressa continuamente, può capitarmi una dimenticanza, il mio collega da quando lavoro con lui ne ha avute molte più di me di queste dimenticanze!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Tappo perso

    ma tu sei sicuro di non averlo perso? o hai dubbi?

  3. #3
    hai mai preso in considerazione la tossicodipendenza?

  4. #4
    Facciamo una colletta e togliamoci il pensiero.

  5. #5

    Re: Tappo perso

    Originariamente inviato da Neptune
    Io stavo pensando di fare la scena di uscire il portafoglio, tirare fuori 2 o 3 euro in monetine (tipo da 20 centesimi) e quando sento che vuole un cifrone rispondergli in maniera gentile che sono rammaricato ma non dispongo di tale cifra Voi che dite?
    Io ti licenzierei solo per "uscire il portafoglio", fai tu...

    In ogni modo il cliente non c'entra nulla nelle vostre beghe, gli è stato detto che avrebbe riavuto i soldi del suo tappo perso e quindi li deve riavere. Poi chi li deve sganciare, lo stabilirete tra voi in separata sede.

    Ah, sul non sentirsi in colpa io ci andrei cauto, è un lavoro il tuo dove certe dimenticanze possono essere pericolose. Se non ti va di farlo con attenzione (per mille buoni motivi eh, il primo è che ti schiavizzano), cambia lavoro, ma non è che "oh, mi è scivolato un fiammifero acceso nel serbatoio, ma tanto sono assicurato e sono vessato dai colleghi, quindi mi importa sega".

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da chemako
    hai mai preso in considerazione la tossicodipendenza?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    hai mai preso in considerazione la tossicodipendenza?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8

    Re: Re: Tappo perso

    Originariamente inviato da skidx
    Io ti licenzierei solo per "uscire il portafoglio", fai tu...
    Sperando che a casa non abbia un cane...

  9. #9

    Re: Re: Re: Tappo perso

    Originariamente inviato da Federiconet
    Sperando che a casa non abbia un cane...
    "Scendi il cane" vero?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    73

    Re: Re: Re: Re: Tappo perso

    Originariamente inviato da LaJe
    "Scendi il cane" vero?

    O "pisciare il cane".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.