Ciao,
ho da poco pubblicato on-line il sito di un B&B di Roma.
www.juliettehome.it
Mi fate sapere cosa ne pensate?
Ciao
Ciao,
ho da poco pubblicato on-line il sito di un B&B di Roma.
www.juliettehome.it
Mi fate sapere cosa ne pensate?
Ciao
dovevi postare in ANNUNCI SITI IN FLASH![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Carino, sposto
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Doppie grazieOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Carino, sposto![]()
Carino, bravo.
Originale, esaustivo, piacevole.
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it
a me sa di template...
ti sa male...Originariamente inviato da markslim
a me sa di template...![]()
gira quanto vuoi in rete e non ne troverai uno simile.....
Ciao![]()
nella sez le stanze, come pure in altre sezioni, hai inserito dei post-it su cui poggiano delle foto: il fatto che le foto siano più piccole dei post-it e che non abbiano l'angolo arriciato mi ha fatto pensare ad una soluzione già pronta in cui caricare fotografie...
però se lo hai fatto tu complimenti, bel lavoro.
marco
Le foto possono essere cambiate dall'utente in qualsiasi momento attraverso il gestionale.Originariamente inviato da markslim
nella sez le stanze, come pure in altre sezioni, hai inserito dei post-it su cui poggiano delle foto: il fatto che le foto siano più piccole dei post-it e che non abbiano l'angolo arriciato mi ha fatto pensare ad una soluzione già pronta in cui caricare fotografie...
però se lo hai fatto tu complimenti, bel lavoro.
marco
Probabilmente avrei potuto studiare una soluzione diversa in modo da ottenere un risultato migliore, ma per il budget a disposizione del cliente.... questa è più che buona.
Ciao
bello...molto....unica cosa che riguarda il posizionamento della pagina nel sito...io con 1280x1024 devo scrollare per vedere il footer...allinea il sito attaccandolo al top della paginama per quanto riguarda il flash nulla da dire! ottimo lavoro!
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872