Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Presentare progetto ASP.net

Ciao a tutti, io sono giovane dell'ambiente asp, ed in particolare ho seguito un corso ASP.NET in cui ho imparato varie cosette, ho creato vari progetti, tra cui uno + articolato, scritto in VB,tale progetto devo presentarlo in aula all'università valido come bonus per l'esame, però dal momento che il progetto lo devo mettere sopra una pendrive e caricarlo sul portatile del prof, come faccio a visualizzare il progetto se tale portatile non tiene installato IIS, ne il visual web developer, ne tutto il resto?i file .aspx e .vb come faccio ad aprirli come se fossero semplici pagine html?è possibile?Grazie

non hai un accesso ad internet? se no lo puoi pubblicare su un sito e poi lo raggiungi dal pc del prof
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rotteninside
    non hai un accesso ad internet? se no lo puoi pubblicare su un sito e poi lo raggiungi dal pc del prof
    No purtroppo nell'aula dove lo presentiamo non è presente, non esistono altri modi quindi?

Utente di HTML.it
    Per essere elaborate le pagine .aspx hanno bisogno di un webserver..... sinceramente non so come si possa fare senza.

Però potresti scaricare Cassini ed installarlo su quel computer (300k di installer e non è per niente invasivo, così eviti IIS ed il web developer)

Permessi di invio