Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: vacanze da single

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223

    vacanze da single

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi è partito da solo per qualche vacanza? Se sì, dove? Ne vale la pena? Per quest'estate nn ho ancora nessuna idea...

  2. #2
    si barcellona ne vale la pena

  3. #3
    Abruzzo, nel 1993, non l'ho detto a Carlos perchè mi avrebbe ubriacato di centerba, per festeggiare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    praga e budapest, lisbona quest'anno, mi sono divertito sempre, meglio che in compagnia

  5. #5

    Re: vacanze da single

    Originariamente inviato da olly2
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi è partito da solo per qualche vacanza? Se sì, dove? Ne vale la pena? Per quest'estate nn ho ancora nessuna idea...
    metti un ricambio in uno zaino, vai in stazione e chiedi per dove parte il primo treno

  6. #6
    Atene, Budapest, Madrid, Barcellona, Amsterdam (e dintorni di queste città raggiungibili in treno o pullman).
    Ne vale la pena? Secondo me, se si parla di viaggi, ne vale sempre la pena; per quanto riguarda la compagnia dipende prima di tutto da come sei fatto tu, e anche da come ti senti in quel periodo e da quello che ti va di fare.

  7. #7
    Se sei una ragazza e sei carina, ti consiglio dublino

    E se vuoi ti ospito io

  8. #8
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Se sei una ragazza e sei carina, ti consiglio dublino

    E se vuoi ti ospito io
    tu sei a Dublino?

  9. #9
    Originariamente inviato da catrin
    tu sei a Dublino?
    Yesse.

    Vuoi venire? :P

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    piuttosto di stare a casa...

    devo essere sincero ci ho pensato parecchie volte di fare le ferie anche da solo piuttosto di non farle, poi alla fine c'è sempre stato chi è venuto con me... prima o poi me lo metto come impegno comunque ferie da solo
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.