Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Eliminare titolo dall'intestazione

Salve,

ho creato un blog con blogger usando un template.

Vorrei poter eliminare il Titolo dell'intestazione, ma non conoscendo l'HTML, trovo difficoltà a capire il codice.

Sono riuscito ad isolare alcune linee che riguardano proprio questo elemento, ma nonstante abbia provato a cancellare parte o tutti gli attributi di queste istruzioni, il titolo continua a restare in bella vista:

codice:

<div id='header-wrapper'>
    <b:section class='header' id='header' maxwidgets='1' showaddelement='no'>
    <b:widget id='Header1' locked='false' title='Titolo del Blog (Intestazione)' type='Header'/>
    </b:section>
    </div>

Cosa mi consigliate.

Grazie in anticipo.

Avevo postato la stessa domandanella sezione HTML ma mi hanno consigliato di inserirla in questo forum.

Ciao,

prima di postare, però, avresti dovuti leggere il regolamento per aprire un thread a norma!
    Il titolo lo sistemo per questa volta, ma leggi il regolamento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Non l'ho messo per un motivo:

non ho chiesto come usare l'editor di Blogger bensì come modificare il programma, la cui stesura credo sia ininfluente dal tipo di sito usato per creare un blog (Blogger, Myspace...).

Comunque visto che lo ritenete necessario, la prossima volta farò più attenzione.

Originariamente inviato da Anduril
    Non l'ho messo per un motivo:

non ho chiesto come usare l'editor di Blogger bensì come modificare il programma, la cui stesura credo sia ininfluente dal tipo di sito usato per creare un blog (Blogger, Myspace...).

Comunque visto che lo ritenete necessario, la prossima volta farò più attenzione.
    Mettere il titolo è essenziale:
    - primo per non farsi chiudere il thread
    - secondo per dare un idea di cosa si sta parlando

se fosse un problema PURAMENTE di html il thread andrebbe spostato in HTML, invece il problema è come far sparire il titolo e ci possono essere modi non proprio consoni per farlo se il sistema non lo prevede

personalmente penso che dovresti usare un pò di javascript per farlo sparire
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Grazie per il consiglio, ma conosco solo VB.Net 2005.

Scusate,
    ma in un forum intitolato HTML.it nessuno è in grado di fornire un suggerimento su un problema relativo alla programmazione di un blog?

Originariamente inviato da Anduril
    Scusate,
    ma in un forum intitolato HTML.it nessuno è in grado di fornire un suggerimento su un problema relativo alla programmazione di un blog?

Ciao,

non c'è nessun obbligo, da parte degli utenti, ad aiutare qualcuno soprattutto quando la domanda non riguarda un problema di programmazione o di un software bensì di un servizio di blogging come appunto blogger.

Come ti avevo suggerito, dovresti provare a rimuovere quella parte del titolo tramite javascript

Cercando su google (che è una cosa che ti consiglio di fare) ho trovato questo
    http://creareblog.blogspot.com/2008/...ai-titoli.html

Originariamente inviato da daniele_dll
    Ciao,

non c'è nessun obbligo, da parte degli utenti, ad aiutare qualcuno soprattutto quando la domanda non riguarda un problema di programmazione o di un software bensì di un servizio di blogging come appunto blogger.
    Ma cosa dici?

Ho postato questo domanda nella sezione HTML e mi hanno suggerito di inserirlo quà, e adesso, tu mi dici che nessuno è obbligato a fornire suggerimenti.
    Credevo che il forum fosse un luogo virtuale in cui dare/fornire aiuto...

Ho richiesto come risolvere il problema dal punto di vista della programmazione.
    Il fatto che si tratti di Blogger o di MySpace non ha alcuna importanza.

Come ti avevo suggerito, dovresti provare a rimuovere quella parte del titolo tramite javascript
    Di quale parola non conosci il significato della frase:

"Grazie per il consiglio, ma conosco solo VB.Net 2005."

Cercando su google (che è una cosa che ti consiglio di fare) ho trovato questo
    http://creareblog.blogspot.com/2008/...ai-titoli.html
    Sono proprio un pivello... non ci avevo pensato!!!!!
    Grazie mille, hai avuto una brillantissima idea.
    Non so proprio come avrei fatto senza il tuo prezioso aiuto.

Un consiglio, nel forum" Visual Basic e .Net Framwork", c'è un utente, MItaly, giovanissimo, da cui dovresti prendere esempio.

Saluti

Anduril.

Permessi di invio