PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per creare un software per il ciclismo

Bepp69
10-06-2008, 22:50
Ciao, sono Beppe e sono completamente a digiuno di programmazione.

Vorrei creare un programmino per le registrazioni delle mie uscite (importando i file dal mio cardiofrequenzimetro), impostare i miei allenamenti e quanto altro mi può essere utile per monitorare i miei allenamenti.

Di software ne esistono a iosa, ma nessuno contiene tutto ciò che mi occorre e vorrei averne uno perfettamente a datto alle mie esigenze, ma non so proprio come fare....

Io ho un sacco di idee, ma non so come metterle in pratica.... :bhò:

c'è qualc'uno che se la sente di accettare la sfida (naturalmente tutto a gratis :) ) e su mie direttive creare un software a misura per me??????????

Ciao, spero di essermi spiegato abbastanza bene e che ci sia qualc'uno disposto ad aiutami..
Grazie già da ora

Beppe

GreyFox86
10-06-2008, 23:12
Mi dispiace di deluderti ma non credo che qui troverai qualcuno disposto a lavorare a gratis :)
Per fare un software ci vuole tempo. Se deciderai di provare a scrivertelo da solo ti ci vorrà sicuramente un bel po' per imparare, però qui troverai sicuramente supporto se avrai problemi.

oregon
10-06-2008, 23:44
Originariamente inviato da Bepp69
Ciao, sono Beppe ... c'è qualc'uno che se la sente di accettare la sfida (naturalmente tutto a gratis :) ) e su mie direttive creare un software a misura per me??????????

Forse qualcuno lo potrai trovare nella sezione Offerte di lavoro/collaborazione (anche non retribuito) ...

LeleFT
11-06-2008, 08:28
Posta nel forum "Offro Lavoro/Collaborazione".
Questo non è il forum adatto.

Chiudo.

Ciao. :ciauz:

Loading