Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 175
  1. #1

    Generazione di fenomeniiiiiiii

    Allora, vi voglio rendere partecipi di cosa è successo a casa mia 2 ore fa Vi grassetto la parte interessante.

    Una piccola premessa: vivo in un "condominio" di 3 piani, tutte famiglie e siamo tutti parenti. Noi al terzo, zii con figli al secondo, altri zii con famiglie al primo. Nonni e prozia dall'altro lato della casa.

    Da qualche anno a questa parte una cugina (della famiglia al secondo piano) è in piena crisi adolescenziale, ha 14 anni quindi comprensibile, ci sono passata da poco anche io dai

    Peccato che questa qua, ha crisi idiote a tutte le ore del giorno e della notte: urla, bestemmia contro i genitori, piange ma la cosa che fa più incazzare è che sbatte le porte.

    Lei si chiude in camera, apre la porta, risponde ai genitori e poi BUM, i genitori gli rispondono, lei riapre la porta risponde e poi BOM di nuovo ed è così in loop anche per ore...

    Se ciò accadesse ad orari decenti, non c'è problema, non c'è mai nessuno a casa, ma capita sempre più spesso alle 6 del mattino (quando deve andare a scuola) e all'una/le due di notte, quando deve andare a letto, costringendo sia noi che gli zii al primo piano a dormire coi tappi

    Stasera ero sul divano che guardavo la tv e papà sullo sdraio in terrazzo. Lo vedo alzarsi di scatto e farmi cenno di uscire ma in silenzio. Penso "Che cazz fa è impazzito? " esco, e sento mia cugina di sotto sul terrazzo col fidanzato (ricordo 14 anni eh) commentare come segue:

    "I miei genitori pagano le bollette, pagano la luce, l'acqua, tutto, e devono rompere i coglioni sta gente! Io non posso fare quel cazzo che mi pare a casa mia che loro devono rompermi sempre le palle, non posso fumare, non posso urlare, non posso fare un cazzo! Io a 14 anni ho TANTO DA INSEGNARE A STA GENTE ALTROCHE'"


    E lì ho visto mio padre alzarsi di scatto e urlare "[nome] affacciati un attimo che devo dirti due robe?"

    Lei è scappata in casa e il fidanzato (16 anni) ha avuto il coraggio di controbattere una volta a mio padre, ed è stato ricoperto d'insulti, come lo è stata mia cugina che era sicuramente sulla finestra ad ascoltare.


    Ora, se io mi fossi minimamente azzardata a fare un discorso del genere i miei genitori non solo mi davanti 4 lessoni, ma non mi avrebbero mai permesso in primis di comportarmi come cazzo mi pare in un appartamento dove sia sotto che sopra ci sono altre persone.

    E ho 20 anni, quindi i 14 non li ho passati da molto

    Niente, volevo rendervi partecipi di questo simpatico siparietto, torno da papà che ha la pressione alle stelle e ho paura che esploda
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di koolk
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    89
    Educazione e rispetto delle persone adulte...ah, che triste ricordo queste parole
    Kool K

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    domani mattina voglio sentire alla radio che quella merdina di 16 anni è stato scamazzato di mazzate da tuo padre e che a tuo padre gli vengono consegnate le chiavi della città come ringraziamento.

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    a me ricorda il mio vicino 30enne che non fa un accidente da mattina a sera, rutta a tutte le ore del giorno, starnutisce generando uragani (dal rumore che fa), chiama sua nonna per ricordarle che è posseduta dal demonio e che litiga furiosamente con il padre sordomuto e una volta perfino con un pavone.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=pavone


    te sei fortunata, tutto sommato
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Spero di trovarmi preparato a quella fase lì, pertanto che ha 6 mesi ancora ancora..

  6. #6
    Originariamente inviato da leon4rdo
    gli vengano consegnate le chiavi della città come ringraziamento.
    della repubblica, vorrai dire...

    e poi magari ci fa anche tutti cittadini onorari
    se vedi nero,
    spara a vista

  7. #7
    Originariamente inviato da leon4rdo
    domani mattina voglio sentire alla radio che quella merdina di 16 anni è stato scamazzato di mazzate da tuo padre e che a tuo padre gli vengono consegnate le chiavi della città come ringraziamento.
    Gli ha risposto serenamente "Tu chi cazzo sei? Abiti qui? Sei nostro parente? Se vuoi tornare a casa con le tue gambe fatti i fatti tuoi e stai zitto."


    E' stato effettivamente zitto
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    un condominio di parentume...ho avuto un mancamento.

  9. #9
    ma a san marino non si diventa maggiorenni a 14 anni?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di koolk
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    89
    Originariamente inviato da LaJe
    Gli ha risposto serenamente "Tu chi cazzo sei? Abiti qui? Sei nostro parente? Se vuoi tornare a casa con le tue gambe fatti i fatti tuoi e stai zitto."


    E' stato effettivamente zitto
    MITICO!!!!
    Kool K

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.