Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: indesign e pixel

  1. #1

    indesign e pixel

    Salve a tutti volevo sapere se esiste un plug-in per indesign che aggiunga i pixel alle unità di misura supportate dal programma.
    Agenzia di Comunicazione

  2. #2
    Non penso che esista. Che senso avrebbe?

  3. #3
    ero abituato a disegnare i layout dei siti che facevo con freehand, ora sono passato ad illustrator, ma sono quasi costretto a creare un file per ogni pagina del sito. Fondamentalmente è solo una curiosità, ma avere tutte le pagine in un unico file mi tornerebbe molto comodo, senza parlare,poi, delle esportazioni che mi tornerebbero molto utili.
    Agenzia di Comunicazione

  4. #4
    Ma se lavori in Illustrator puoi dividere le pagine con i livelli e poi esportare in JPG 1 livello alla volta (nascondendo gli altri).

    Avrai dei file pesantissimi .

  5. #5
    ad essere sincero mi sono creato anche degli script per quello vedi qui. infatti, come ho detto era più per curiosità che per altro. Ciò non toglie che se esistesse un metodo per implementare indesign con i pixel come unità di misura, questo farebbe molto comodo sia a me che a tuttee quelle persone che fanno il mio stesso lavoro.
    Agenzia di Comunicazione

  6. #6
    Darò una occhiata al tuo script. Funziona pure con CS2?

  7. #7
    io li ho progettati con Cs3, ma ieri sera li ho provati su Cs e funzionavano, quindi con Cs2 non dovrebbero esserci problemi. Unica cosa, ricordati di salvare il file prima di usare il raccogli per l'utput, altrimenti non funziona.

    spero ti tornino comodi
    Agenzia di Comunicazione

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Consiglio i siti di farli direttamente in Photoshop, farli in InDesign e Illustrator e poi esportarli non garantisce la qualità ottimale, soprattutto degli elementi vettoriali piccoli.

  10. #10
    mha...
    io in illustrator creo il layout e poi lo storybook, da mostrare al cliente, così se ci sono da fare modifiche grafiche, le eseguo prima di iniziare la programmazione.

    La programmazione la inizio solo dopo che il cliente mi ha firmato il progetto disegnato e le parti grafiche le eseguo in photoshop.

    sbaglio in qualcosa???
    Agenzia di Comunicazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.