Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Essere scambiato per un commesso

    L'altro giorno mi hanno scambiato, per due volte in due negozi diversi per un commesso...

    Caso uno:
    Tutti i commessi hanno la maglietta verde col nome del negozio, io avevo una maglietta simile.
    Una signora mi passa davanti e chiede info rigaurdo un prodotto. Poi si gira e mi fa: "ma lei lavora qui?" io: "no "
    Vabbè penso capita ero vestito simile.

    Caso due
    Vado in ferramenta ed una signora mi fa "scusi scusi scusi quanto cosa il tosaerba modello turbo?" io:" " lei:" ma lei lavora qui?" io: "no "
    Qui l'abito non centra una fava, i commessi avevano quelle tute blu ed io ero in verde!

    Vi capita mai? Domanda rivolta a tutti tranne a Carnauser che usa solo internet per fare acquisti.

  2. #2
    evidentemente c'hai 'na faccia da cu...

    em, da commesso.

  3. #3
    no, pero' mi e' capitato di essere di fretta e chiedere al primo che dava vagamente l'impressione di lavorare nel tal negozio, ovviamente alla fine non erano commessi. mai badato ai colori dei negozi..
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Essere scambiato per un commesso

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ...
    Vi capita mai? Domanda rivolta a tutti tranne a Carnauser che usa solo internet per fare acquisti.
    La gente non riflette più e procede x tentativi
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    neptune viene scambiato spesso per un benzinaio

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    neptune viene scambiato spesso per un benzinaio
    :quote: :quote:

    quando lavorarvo da commesso in edicola invece mi scambiavano per cliente...

    e' una vita dura

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    A me capita SEMPRE.
    Meglio utonter che mai.

  8. #8
    A me una volta mi hanno preso per il portiere del condominio.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    una volta una tipa troncò il rapporto con me perchè credeva fossi milionario.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Originariamente inviato da eloderma
    evidentemente c'hai 'na faccia da cu...

    em, da commesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.