ciao, ho relaizzato un sito sulla mia città www.olbialive.it, sono ancora agli inizi e devo svilupparlo bene, però volevo già sapere cosa ne pensate, e chiedervi qualche consiglio su cosa inserire e quali argomenti sviluppare... ciao e grazie
ciao, ho relaizzato un sito sulla mia città www.olbialive.it, sono ancora agli inizi e devo svilupparlo bene, però volevo già sapere cosa ne pensate, e chiedervi qualche consiglio su cosa inserire e quali argomenti sviluppare... ciao e grazie
scusa ma fai un sito senza sapere che argomenti trattare??Originariamente inviato da nio84
e chiedervi qualche consiglio su cosa inserire e quali argomenti sviluppare... ciao e grazie![]()
non vorrei essere polemico ma sei hai letto bene ho scritto sviluppare, quindi gli argomenti ci sono se solo avessi guardato il sito te ne saresti accorto... ho chiesto consigli su cosa sviluppare di più secondo voi... io so cosa inserire ma i consigli sono sempre accettati...
io parlerei della città di quello che succede delle problematiche delle novità ecc
insomma un punto di incontro per chi vive la e chi magari ha qualche attività turistica
non incentrarlo troppo sul turismo visto che troveresti una concorrenza spietata e rischieresti d'avere un sito senza visite
Grazie Van Basten 7
Sito irraggiungibile...
Scarica manuali e libri open source in formato epub, pdf, mpeg: www.ebooksopen.org
togli la virgola alla fine dell'urlOriginariamente inviato da costadilevante
Sito irraggiungibile...
Raggiunto.
Fatto bene niente da dire, ma visto che hai fatto un simile lavorone, perchè hai usato uno dei template di default?
Scarica manuali e libri open source in formato epub, pdf, mpeg: www.ebooksopen.org
perchè è l'unico con questi colori che io gradisco molto, poi i le posizioni per i moduli sono quelle più adatte alle mie esigenze
cmq grazie, però c'è ancora da lavoraci molto
ahahaha....anche nel sito tuo c'è lo stesso templateOriginariamente inviato da costadilevante
Raggiunto.
Fatto bene niente da dire, ma visto che hai fatto un simile lavorone, perchè hai usato uno dei template di default?
Cmq, sì...cambierei template perchè sono esausto di vedere siti internet sempre più omologati! sembrano tutti dei cloni---quando entro in un sito la prima cosa che mi colpisce è la grafica, l'immagine e poi vengono i contenuti![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872