Ciao a tutti,
ho spulciato un po' gli altri post per vedere se c'era già un post con una domanda simile ma non ho trovato nulla..quindi eccomi quì![]()
Alura..ho appena realizzato questo sito www.kamalafitness.it (se vedete il sito è più facile spiegarmi)![]()
Come vedete in tutte le pagine il testo all'interno delle parti bianche è attaccato al bordo sinistro...quelle parti bianche nel sito non sono altro che tabelle..non capisco perchè non riesco a mettere una distanza tra il "bordo" della tabella e il testo..qualcuno sa dirmi come posso fare?![]()
Non so se può servire..questo è il tag che ho usato per una delle tabelle in questione:
<table cellspacing="n" align="center" width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellpadding="0" bgcolor="#FFFFFF">
<tr>
<td valign="top" frame="void">[img]Immagini/Ang3.jpeg[/img]</td>
<td valign="top" align="right" frame="void">[img]Immagini/Ang2.jpeg[/img]</td>
</tr>
<tr>
<td scope="col">
<h2 align="left" class="Stile16 style5">Home</h2>
<h4 align="center" class="style4">il tempo è poco ma la voglia di essere in forma è tanta? Nessun problema, la <span class="style5">PALESTRA KAMALA</span>
<span class="style6">è quello che fa per te, con tantissime proposte per fare fitness e...divertirti</span>
Qualche idea? G.A.G, Special Fitness, Aerobica low e high impact, Pilates e tanto altro ancora, per un allenamento mirato a seconda delle tue esigenze.
E per gli amanti del Body Building una sala macchine con le migliori attrezzature Technogym, con la possibilità di avere a disposizione i nostri <span class="style6">PERSONAL TRAINER</span>
<span class="style7 style8">
Tutto quello che ti serve per affrontare l'estate in piena forma, e una novità in più: L'allenamento veloce , mirato e </span>senza<span class="style7 style8"> fatica con la fantastica pedana vibrante</span><span class="style6">POWER PLATE!</span>
</h4>
<span class="Stile16 style9 style9">
</span></td>
</tr>
<tr>
<td valign="bottom" frame="void">[img]Immagini/Ang.jpeg[/img]</td>
<td valign="bottom" align="right" frame="void">[img]Immagini/Ang1.jpeg[/img]</td>
</tr>
</table>

Rispondi quotando