Secondo voi un blog ben posizionato su argomenti tipo gli europei di calcio o i mondiali a quanto può vendere gli spazi pubblicitari?
Secondo voi un blog ben posizionato su argomenti tipo gli europei di calcio o i mondiali a quanto può vendere gli spazi pubblicitari?
dipende sempre quanto ben posizionato dici... comunque puoi usare anche servizi di pubblicità. Certo se trovi da vendere è meglio.
diciamo che IPOTETICAMENTE il sito sia nelle prime 5 posizioni con keyword del tipo "europei calcio" "europei 2008" "mondiali 2010", "mondiali calcio", ecc
Insomma keyword che attirerano molto traffico...
Quanto potrebbe costare il banner in home page? 1 cent a click? 10 cent a click? non ne ho la più pallida idea!
E' chiaro che potrei utilizzare anche, per esempio, adword ma mi interesserebbe molto la vendita dello spazio pubblicitario...
non sono un esperto ma proverei a vendere 10 cent a click.
casomai utilizzerai adsense... che c'entra adwords?Originariamente inviato da Virgilio_x
diciamo che IPOTETICAMENTE il sito sia nelle prime 5 posizioni con keyword del tipo "europei calcio" "europei 2008" "mondiali 2010", "mondiali calcio", ecc
Insomma keyword che attirerano molto traffico...
Quanto potrebbe costare il banner in home page? 1 cent a click? 10 cent a click? non ne ho la più pallida idea!
E' chiaro che potrei utilizzare anche, per esempio, adword ma mi interesserebbe molto la vendita dello spazio pubblicitario...
Originariamente inviato da xnavigator
casomai utilizzerai adsense... che c'entra adwords?faccio sempre confusione con i nomi...
comunque ci ho ripensato, forse anche 20 cent a click, 15 cent di sicuro.
P.S: io che ti ho aiutato pubblicità gratis ok?
Altrementi... :quote:
In genere gli spazi pubblicitari direttamente si vendono a CPM non col PPC.Originariamente inviato da xxcopyxx
non sono un esperto ma proverei a vendere 10 cent a click.