Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54

    [cerco video] Blindosbarra - Non ci stare

    Ciao, cerco con una certa disperazione il video della canzone "Non ci stare", dei Blindosbarra.
    Si parla del '95 o '96; cito dal lorospéis:
    Nell’album c’è anche un singolo in Italiano, dal testo più intimista, che si chiama “Non Ci Stare”. Il regista indipendente Paolo Caredda gira uno strano ed affascinante video proprio su questa canzone con protagonista Mr. Puma, altro personaggio della scena ligure, che ha un notevole consenso (Recensione entusiastica di Oliviero Toscani).
    Ricordo che nel video si vedeva questo personaggio che girava con una maschera di squame di cartapesta.
    Qualcuno lo ricorda?


    Non trovandolo su tubi, muli e lorospazii, dove potrei cercare?
    Anche le ricerche a partire dal regista sono state infruttuose...

  2. #2

    non ci stare

    ciao è bello sapere che lo cerchi con disperazione, anche io ogni tanto lo cerco per vedere se qualcuno l'ha caricato nel frattiempo. ce l'ho su vhs e in tutti questi anni non ho trovato l'occasione per trasformarlo e metterlo sui tubi. anche lustlust comunque mi piace.

  3. #3
    ho provato a fare una ricerca su google, ma come risultato mi riporta a questo thread, quindi ho pensato di postare per avere il mio quarto d'ora di notorietà nel caso divenisse un thread-cult

  4. #4
    Con il tuo intervento, questo potrebbe trasformarsi in un thread-cul, al massimo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Dal titolo pensavo fosse una supercazzola.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da taddeus
    Con il tuo intervento, questo potrebbe trasformarsi in un thread-cul, al massimo
    ecco allora mi aggiungo anche io così siamo sicuri che sia un 3d cul

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54

    Re: non ci stare

    Originariamente inviato da ragnilupo
    ciao è bello sapere che lo cerchi con disperazione, anche io ogni tanto lo cerco per vedere se qualcuno l'ha caricato nel frattiempo. ce l'ho su vhs e in tutti questi anni non ho trovato l'occasione per trasformarlo e metterlo sui tubi. anche lustlust comunque mi piace.
    Magari qualcuno lo caricasse! Che poi a me i Blindosbarra non piacciono neanche, ma sono molto affezionato a quel video ed ogni tanto vado ricercarlo

    Lust Lust Lust per me è veramente un capolavoro... lo ascolto a nastro da mesi ed ancora non mi stufa. Penso che per i miei gusti abbiano fatto l'album perfetto.

  8. #8
    Originariamente inviato da tulsas
    Ciao
    ciao
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.