Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Green day - The Kinks, Nessuno se nč mai accorto!?

    da qualche mese ascolto i The Kinks, gruppo senz'altro storico č magnifico che ha piazzato non le fondamenta ma quasi della storia del rock classico. mi č bazata all'orecchio per caso "Picture Book" e ho detto, ma ************** č uguale a "Warning" dei green day (che ascoltavo anni fa)...
    cosa ne pensate?

  2. #2
    penso che il cantante dei green day pur avendo oramai la sua veneranda etā sembra ancora un liceale



    c'entra niente?
    amen!
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  3. #3
    non andare off topic o chiudo la discussione! ahahah

    comunque le loro canzoni non sono male ma poi scopri che son tutte copiate e capisci che i loro album sono le tue 10 canzoni preferite rifatte e messe insieme

    ho parlato delle canzoni, poi dell'aspetto fisico del cantante lo lascio a persone meno etero come mame

  4. #4
    Originariamente inviato da RockerBoy
    non andare off topic o chiudo la discussione! ahahah

    comunque le loro canzoni non sono male ma poi scopri che son tutte copiate e capisci che i loro album sono le tue 10 canzoni preferite rifatte e messe insieme

    ho parlato delle canzoni, poi dell'aspetto fisico del cantante lo lascio a persone meno etero come mame
    i green day fanno un genere dove l'unico che si impegna č il batterista che deve avere un tiro assassino

    sono 3 accordi in croce e 2 melodie in gabbia, č inevitabile che prima o poi caschino sul "SIMILE" di qualche gruppo che comunque fa quello pseudo punk che fan loro.

    Perō in greenday sono energetici, semplici, spassosi, e dopo tanti tanti tanti anni, sono ancora li, e qualcosa di meritevole che resterā nella storia della musica l'hanno fatto anche loro.
    Restano comunque un gruppo inconfondibile, a differenza di Blink e altri che sono passati volati e ora ogni tanto fanno un ping dellla rete musica per vedere che sono ancora raggiungibili.
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  5. #5


    Non j'assomigghia pe' niente!!

  6. #6
    se mi postate i link delle due song
    do un'orecchiata
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da marco@linuxbox


    Non j'assomigghia pe' niente!!
    ascolta la parte suonata non quella cantata!! i kinks fanno un accordo in pių i green day no! ma se questo non significa plagiare mi rifaccio tutte le canzoni della storia senza un pezzo alla fine


    i link li trovi su emule!! ahah no eccoli:

    http://it.youtube.com/watch?v=UjDu3E5zDks
    http://it.youtube.com/watch?v=1gL5e986lxY

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    se mi postate i link delle due song
    do un'orecchiata
    kinks - Picture book

    green day - warning

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    sono identiche, ma dalle vaghe memorie che ho di quando ero fan dei green day mi sembra di ricordare che fosse un richiamo voluto :master:


    ecco infatti: conferma anche wiki
    http://en.wikipedia.org/wiki/Warning...en_Day_song%29
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    c'assomigliano tanto
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.