Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Tipologia di file da importare in flash...i piu' leggeri

Salve a tutti, sto realizzando un sito con questo programma stupendo e ho dei quesiti da porre ai piu' esperti.

1) In genere lavoro molto con illustrator/photoshop/corel e mi chiedo quale sia il formato, magari vettoriale, più "leggero" che posso importare nel flash.
    Ho provato ad importare un pdf ma nulla, mi trasforma totalmente l'immagine.

2) Faccio siti santuariamente e vi chiedo se faccio bene ad integrare flash con frontpage o se me lo sconsigliate (non ho mai messo mani su dreamweare e volevo capire che grado di difficoltà ha).

3) Finora ho usato frontpage e l'estensione delle pagine è sempre stata html, so che ho bisogno di un aggiornamento e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti sul come alleggerire il piu' possibile.

Ringrazio in anticipo chi avrà l'accortezza di rispondere e dare consigli ad un pivello

Ciao questo articolo ti potrà servire

Ottimizzare la realizzazione di un sito Flash

per quanto riguardo l'uso di frontpage o altro...sta a te....

finchè devi crare delle semplici pagine per inserire contenuti multimediali come flash in html puoi continuare

quando invece devi creare qualcosa di più professionale, con variabili ecc ecc ti consiglio di utilizzare dreamweare

nulla di difficile...te lo assicuro

Permessi di invio