Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

nascondere navigazione barra degli indirizzi senza frame

Ciao a tutti!

Esiste la possibilità di nascondere nella barra degli indirizzi le pagine di un sito,senza utilizzare il frame?
    ad esempio io voglio che,indistintamente dalla pagina che sto visitando voglio che rimanga nella barra degli indirizzi http://www.miosito.it

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    No. Perlomeno non senza tanta motivazione che giustifichi lo sbattimento occorrente per realizzarlo, e senza considerare che perderesti ogni visibilita' nei motori di ricerca

Nell'era della trasparenza e del rispetto del diritto dell'utente ad essere sempre informato di dove va e cosa vede, la tua richiesta e' un tantino balzana... IMHO ovviamente.

ciao

ps: dimenticavo: puoi farlo piu' facilmente in Flash... ma le considerazioni non cambiano
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    ok, pero io volevo fare questo per un semplice motivo di sicurezza in quanto nel mio sito ho pagine che contengono materiale abbastanza sensibile e volevo "tutelarmi" ulteriormente nascondendo appunto i nomi delle pagine non a semplici utenti ma a chi sa come rubare informazioni o rovinare dati!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da stewe19
    ok, pero io volevo fare questo per un semplice motivo di sicurezza in quanto nel mio sito ho pagine che contengono materiale abbastanza sensibile e volevo "tutelarmi" ulteriormente nascondendo appunto i nomi delle pagine non a semplici utenti ma a chi sa come rubare informazioni o rovinare dati!
    Seeee, domani...

Vuoi fare la guerra ai furbi? VVoVe: auguri

Non e' certo nascondendo l'indirizzo che tuteli i tuoi interessi... ma forse non ho capito bene :master:

Spiega meglio le tue esigenze, qualche aiuto serio magari riusciamo a dartelo...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da stewe19
    Ma non puoi semplicemente fare loggare le persone autorizzate a tutte le altre lasciarle fuori? Visto che sono "sensibili" credo sia la soluzione migliore

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio