Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema js finestra

Utente di HTML.it

problema js finestra

Ciao a tutti, in un grid view ho inserito un oggetto immagine che apre una popup basandosi sul valore selezionato dall'utente nel DDL (ovviamente l'utente può cambiare valore ... quindi gestisco il tutto lato client per intercettare il selected value dell'utente)

DropDownList ddlProssimaOwner = (DropDownList)e.Row.FindControl("ddlProssimaOwner" );
    Image img =(Image) e.Row.FindControl("btnCalendar");

img.Attributes.Add("onclick", string.Format("var SelectedValue=document.getElementById('{0}').value ; window.open('AgendaPopup.aspx?IDOwner='+ SelectedValue,'Dettaglio','width=950, height=650, menubar=no, scrollbars=yes, resizable=yes');", ddlProssimaOwner.ClientID));

questo funziona alla perfezione ma ora si pone un problema

devo passare alla pagina un secondo parametro, questa volta non ho il problema della gestione lato client in quanto
    il valore non può cambiare (non è modificato dall'utente) quindi devo prendere semplicemente un valore della riga

ho provato a fare

Label IDAnagrafica = (Label)e.Row.FindControl("IDAnagrafica");
    recupero il valore da passare

ora dovre aggiungere un &IDAnagrafica=IDAnagrafica.Text

ma non so come applicarlo al codice JS sopra indicato, ho provato con:

string js = "var SelectedValue=document.getElementById('{0}').value ; window.open('AgendaPopup.aspx?IDOwner='+ SelectedValue + &IDAnagrafica=" + IDAnagrafica.Text + "','Dettaglio','width=950, height=650, menubar=no, scrollbars=yes, resizable=yes')";
    img.Attributes.Add("onclick", string.Format(js, ddlProssimaOwner.ClientID));

Ma non succede nulla... dove sbaglio??

Utente di HTML.it

a occhio mi sembra che manchi un apice dopo selectedValue:
    prova cosi:

string js = "var SelectedValue=document.getElementById('{0}').value ; window.open('AgendaPopup.aspx?IDOwner='+ SelectedValue + '&IDAnagrafica=" + IDAnagrafica.Text + "','Dettaglio','width=950, height=650, menubar=no, scrollbars=yes, resizable=yes')";

Consiglio: abilita il debug di internet explorer
    (da strumenti - opzioni - Avanzate)

e' fondamentale quando si sviluppa!
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Permessi di invio