PDA

Visualizza la versione completa : problema masterizzatore

denis1960
11-06-2008, 19:01
sono alle prime armi con linux,il mio masterizzatore dvd non mi legge i dvd chi puo aiutarmi grazie :ciauz:

bereshit
11-06-2008, 23:10
immagino dvd originali..

bhe sono cripatati ti servono le libcss2 cerca con google su come installarle sulla tua distro...

google --> $distro libcss2

ciao :)

GunMan
11-06-2008, 23:33
Originariamente inviato da bereshit
immagino dvd originali..

bhe sono cripatati ti servono le libcss2 cerca con google su come installarle sulla tua distro...

google --> $distro libcss2

ciao :)

non dovrebbero essere le libdvdcss ?

( se ho scritto una cretinata chiedo venia )

:ciauz:

marcoocram
12-06-2008, 10:28
Ma cosa significa di preciso non legge i DVD? Potresti essere pi preciso? Cosa vedi sul monitor quando inserisci un DVD?

denis1960
12-06-2008, 19:23
Originariamente inviato da marcoocram
Ma cosa significa di preciso non legge i DVD? Potresti essere pi preciso? Cosa vedi sul monitor quando inserisci un DVD? impossibile aprire la posizione,controllare se si hanno i permessi necessari per aprire i file

marcoocram
12-06-2008, 19:59
Ma hai provato da terminale a montarlo? Posta l' output di "mount" con il DVD inserito.

patel
12-06-2008, 20:22
Originariamente inviato da denis1960
sono alle prime armi con linux,il mio masterizzatore dvd non mi legge i dvd chi puo aiutarmi grazie :ciauz: Devi ancora dire quale distro e se te lo fa con tutti i dvd (film, dati, cd live)

denis1960
14-06-2008, 15:24
la mia distro ubuntu con i film totem mi dice:

impossibile aprire la posizione, controlare se si anno i permessi necessari per aprire i file
tuttavia, anche provando con dvd da me masterizzato correttamente con windows, che con windows funziona correttamente (niente, quindi, problemi di masterizzazione) con ubuntu, me lo d come vuoto, e come suppotro da 0 MB. il dvd era un dvd-rw e conteneva fotografie.