Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

link tramite pulsante flash

Salve ragazzi, ho creato un pulsante in flash molto carino, pulsanteHOME.swf per andare alla homepage, ho messo un collegamente in questo modo:
    <td width="12%"><div id="pulsante1"></div></td>
    ma ovviamente è del tutto sbagliato perchè non va, potete aiutarmi per favore? Scusate la domanda che dev'essere proprio stupida

Ciao ragazzi e come sempre grazie!!!

ma l'azione la devi mettere nel pulsante flash cioè nel fla

che sarà

on(release){
    getURL("../index.php","_self")
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao e grazie per l'aiuto esattamente in che modo devo inserire il codice? così modifico pure gli altri pulsanti se mi spieghi un po' più approfonditamente

Grazie!!!

Utente di HTML.it
    ciao
    allora per fare funzionare il pulsante devi selezionarlo (cliccandoci solo una volta sopra)
    nella schermata di flash in basso vicino alla linghuetta delle "proprieta'" dovresti trovare "azioni" ,
    entraci dentro ed inserisci il codice che ti ha passato crescenzo.
    Fai la stessa operazione per gli altri pulsanti....
    Una piccola domandina...ma con questi pulsanti devi cambiare pagina all'interno del filmato "flash" oppure devi aprire una pagina html esterna?

ciao yoyo!
    Con i pulsanti devo spostarmi da una pagina all'altra, infatti sono: home blog forum etc. etc. e li volevo fare in 3d così cliccando si schiacciano piacevolmente quindi non sapevo come altro fare.
    Per quanto riguarda Action, sulla barra in basso c'è solo proprietà filtri e paramentri, in proprietà non c'è la voce action ma c'è un piccolo cerchietto con una freccetta che è "Modifica lo Action Script per questo oggetto" e in ogni caso premendo il tasto desto sull'immagine c'è azioni
    appena lo apro c'è "selezione corrente" e nella finestra la scritta: non è possibile applicare azioni alla selezione corrente", in ogni caso riesco a metterci il codice e se faccio controlla la sintassi il risultato è il seguente:
    1087: Errore di sintassi: trovati caratteri supplementari dopo la fine del programma.
    Scusate sicuramente è colpa mia ma ho messo il codice così come avete detto

Aspetto vostre notizie grazie!!! :quote:

:master:

Permessi di invio