Ciao a tutti,
sto cercando di mettere assieme un sito, è un motore di ricerca solidale i cui proventi vanno ad associazioni umanitarie. Ho dei problemi disastrosi con l'HTML, ossia con Firefox il sito si visualizza alla perfezione, mentre col maledetto Internet Explorer si spagina tutto. E io piango.
L'indirizzo è: http://www.aracnesdb.altervista.org
Visualizzate la pagina con entrambi i browser. Vedete che la casella di ricerca in Firefox è perfetta mentre in IE lo sfondo con combacia col contenuto e le scritte sembrano fuori della casella di ricerca?
Poi, quando uno fa una ricerca, tutti i risultati sono schiacciati a sinistra (di più rispetto a Firefox) e alle volte perdono completamente l'impaginazione e ricaricando ritrovano l'ordine..
Dando un'occhiata all'HTML mi sapete dire più o meno dove diamine sto sbagliando?
Questo è il codice del mio dannato form di ricerca...
<table style="background:transparent url(images/search_bg.gif) no-repeat scroll 0pt;"><tbody><tr><td>
<form action="search.php" method="get" style="height:60px; margin:4px 0pt 0pt 60px; padding:0pt; width:470px;">
<input type="text" name="query" id="query" style="background:transparent url(images/fade.jpg) repeat-x scroll 0%; border:1px solid #494949; color:#999999; float:left; font-size:18px;height:22px; margin:10px 0pt 0pt auto; padding:0pt 0pt 0pt 5px; width:308px;" onblur="this.style.border='1px solid #494949'" onfocus="this.style.border='1px solid green'" size="60" style="border: 1px solid rgb(73, 73, 73);"/>
<input type="submit" value="Search" style='background:#000000 url(images/search_button.png) repeat-x scroll 0px -96px;
border:1px solid #363636;
color:#ACACAC;
cursorointer;
display:block;
float:left;
font-family:"Trebuchet MS",Verdana,Arial;
font-size:13px;
height:25px;
margin:10px 0pt 0pt 10px;
padding:2px 0px;
width:80px;'>
</td><td>Emergency: 0 USD