PDA

Visualizza la versione completa : Delirio sulle richieste degli utenti

xegallo
12-06-2008, 10:56
5 minuti fa:

Utente: Ciao ho appeno visto che ci hai rilasciato la "Stampa anzianità uniità di trasporto" devo dire che è bella ma non ho capito a cosa serve
Peregallo: Mi pare che quella stampa c'è dal 97
Utente: si ma l'hai modificata allora?
Peregallo: si ho aggiunto la colonna valore, perché quantità e prezzo unitario non erano sufficienti. :madai!?:
Utente: ah grazie adesso si che si capisce

TeoB
12-06-2008, 11:20
Originariamente inviato da xegallo
ah grazie adesso si che si capisce

Mi verrebbe da quotare questa cosa :stordita:

ilgiovo
12-06-2008, 11:30
ve l'ho già raccontata quella del cliente che mi ha chiesto se potevo togliere il "www" dal suo sito perchè aveva letto in giro che poteva avere riferimenti satanici ? :madai!?: :D

eloderma
12-06-2008, 11:31
Originariamente inviato da ilgiovo
ve l'ho già raccontata quella del cliente che mi ha chiesto se potevo togliere il "www" dal suo sito perchè aveva letto in giro che poteva avere riferimenti satanici ? :madai!?: :D

si.

ch_kat
12-06-2008, 12:49
Originariamente inviato da ilgiovo
:malol: giura!

darkkik
12-06-2008, 12:52
Mai come quel cliente che, dopo aver messo in piedi un server Dc con: ad, dhcp, dns, cartelle condivise con accessi configurati e tutto l'ambaradan, mi ha chiesto se era possibile disconnettere i client dalla rete.

SuperMariano81
12-06-2008, 12:58
ve l'avevo raccontato quel tipo che aveva tutti i documenti nel cesitno?
io stavo per svuotarlo e mi ha detto che li tiene le cose importanti, li i virus non arrivano :cry: :dhò:

darkkik
12-06-2008, 13:00
Originariamente inviato da SuperMariano81
io stavo per svuotarlo e mi ha detto che li tiene le cose importanti, li i virus non arrivano :cry: :dhò:
:malol:

http://forum.html.it/forum/showthread/t-819413.html

cercate "darkkik"

ch_kat
12-06-2008, 13:16
Originariamente inviato da SuperMariano81
A me è successa una cosa simile! Ho dovuto installare l'Outlook Connector a tutti i pc dell'azienda, con spostamento di tutta la posta sul server ecc ecc. Mi chiama una utente e mi fa: ma, e la mia posta eliminata? Io: eh quella non l'ho trasferita, lavoro inutile, era in eliminata! Lei: ah no perchè io lì tenevo un file importantissimo con una procedura da fare, non ce l'ho da nessun'altra parte. Io: :dottò:

OZZY IS BACK...
12-06-2008, 13:23
io ne ho uno che non vuole assolutamente software antivirus prchè è convinto che siano le case produttrici di antivirus ad infettarti i virus, cosicchè tu continui ad avere bisogno dell'antivirus.

:berto:

la cosa ancora più bella è che naviga anche su siti a rischio, percui ogni due mesi devo formattare il computer! :D

Loading