Ciao ragazzi questo è il nuovo sito di roberta zaccuri giovane artista calabrese (reggina) ...
http://www.robertazaccuri.name
che ne pensate?
ciao
![]()
Ciao ragazzi questo è il nuovo sito di roberta zaccuri giovane artista calabrese (reggina) ...
http://www.robertazaccuri.name
che ne pensate?
ciao
![]()
Credo che l'errore più macroscopico sia il cambio pagina per la galleria, fosse fatta direttamente sul sito sarebbe meglio.
Per il resto poco da segnalare a parte qualche scritta con poco contrasto
Lo so che non è tanto "bello" il cambio pagina per la galleria ma è una richiesta esplicita del cliente ...
ciao e grazie
![]()
il .name fa un po' impressionecomunque niente di impressionante, la musichetta è ossessiva, il layout claustrofobico e lettering poco leggibile. Le gallerie sono costrette a cui non hai dato molta importanza, anteprime piccole e poco usabili con quel link esterno (ORRIBILE esperienza di navigazione). Poi non ho capito come hai concepito la risoluzione finale, o meglio, su quali proporzioni, non entra in 800x600 nè in 1024x768. Alcune soluzioni grafiche forse comunicano l'etcinicità e alcuni caratteri dell'artista. Posso essere sincero? Non mi piace
![]()
scusa ma non ho capito bene ciò che vuoi dire...Poi non ho capito come hai concepito la risoluzione finale, o meglio, su quali proporzioni, non entra in 800x600 nè in 1024x768.
a volte quando il cliente finale è un artista si deve cercare anche di rispecchiare il suo carattere. in questo sito il cliente finale ha ha modificato molte cose dal punto di vista grafico...Alcune soluzioni grafiche forse comunicano l'etcinicità e alcuni caratteri dell'artista. Posso essere sincero? Non mi piace![]()
ciao
![]()
vuol dire che il contenuto del sito è tagliato ad entrambe le risoluzioniscusa ma non ho capito bene ciò che vuoi dire...
scusami, ma l'utente finale non è il tuo cliente, ma coloro che fruiscono del sito su internet.a volte quando il cliente finale è un artista si deve cercare anche di rispecchiare il suo carattere. in questo sito il cliente finale ha ha modificato molte cose dal punto di vista grafico...
carino, ma è un templete scaricabile on-line.![]()
DR
VVoVe:
è un template che è stato comprato ma personalizzato, infatti il template originale era diversoOriginariamente inviato da rotanod
carino, ma è un templete scaricabile on-line.![]()
DR
![]()