Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo sito di Roberta

Nuovo sito di Roberta

Ciao ragazzi questo è il nuovo sito di roberta zaccuri giovane artista calabrese (reggina) ...

http://www.robertazaccuri.name

che ne pensate?

ciao

Credo che l'errore più macroscopico sia il cambio pagina per la galleria, fosse fatta direttamente sul sito sarebbe meglio.

Per il resto poco da segnalare a parte qualche scritta con poco contrasto

Lo so che non è tanto "bello" il cambio pagina per la galleria ma è una richiesta esplicita del cliente ...

ciao e grazie

il .name fa un po' impressione comunque niente di impressionante, la musichetta è ossessiva, il layout claustrofobico e lettering poco leggibile. Le gallerie sono costrette a cui non hai dato molta importanza, anteprime piccole e poco usabili con quel link esterno (ORRIBILE esperienza di navigazione). Poi non ho capito come hai concepito la risoluzione finale, o meglio, su quali proporzioni, non entra in 800x600 nè in 1024x768. Alcune soluzioni grafiche forse comunicano l'etcinicità e alcuni caratteri dell'artista. Posso essere sincero? Non mi piace
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Poi non ho capito come hai concepito la risoluzione finale, o meglio, su quali proporzioni, non entra in 800x600 nè in 1024x768.
    scusa ma non ho capito bene ciò che vuoi dire...

Alcune soluzioni grafiche forse comunicano l'etcinicità e alcuni caratteri dell'artista. Posso essere sincero? Non mi piace
    a volte quando il cliente finale è un artista si deve cercare anche di rispecchiare il suo carattere. in questo sito il cliente finale ha ha modificato molte cose dal punto di vista grafico...

ciao

scusa ma non ho capito bene ciò che vuoi dire...
    vuol dire che il contenuto del sito è tagliato ad entrambe le risoluzioni

a volte quando il cliente finale è un artista si deve cercare anche di rispecchiare il suo carattere. in questo sito il cliente finale ha ha modificato molte cose dal punto di vista grafico...
    scusami, ma l'utente finale non è il tuo cliente, ma coloro che fruiscono del sito su internet.

osservazione

carino, ma è un templete scaricabile on-line.

DR

VVoVe:

Re: osservazione

Originariamente inviato da rotanod
    carino, ma è un templete scaricabile on-line.

DR
    è un template che è stato comprato ma personalizzato, infatti il template originale era diverso

Permessi di invio