Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto su un progr java

  1. #1

    Aiuto su un progr java

    Salve ragazzi! mi potete aiutare a fare un programma in java? vi posto il testo!!!

    "Sia dato un file di oggetti Azienda(Nome, Num.diDipendenti,Struttura). Sia Struttura un albero rappresentante le gerarchie dei dipendenti. I dipendenti sono oggetti di tipo Dipendente(nome,ruolo).

    Caricare gli oggetti in un grafo, dove ogni nodo è un oggetto di tipo Azienda, e un arco esiste tra due nodi se esse hanno la stessa struttura gerarchica (stessa altezza, per ogni livello lo stesso numero di nodi con le stesse relazioni padre-figlio, i dipendenti ovviamente sono diversi).
    Cancellare dal grafo tutti i nodi rappresentanti le Aziende con un numero di dipendenti maggiore di 340."

    Le strutture del grafo e dell'albero devono essere implementate nn si possono usare quelle già predisposte!

    vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    scusate ho sbagliato sezione del forum

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Originariamente inviato da HellsAngel
    scusate ho sbagliato sezione del forum
    Hai sbagliato forum.
    Hai sbagliato titolo (non conforme al regolamento)
    Hai sbagliato richiesta: qui non si viene a richiedere di sviluppare programmi, ma si chiedono solo chiarimenti su dubbi o errori di programmazione.

    Per la tua richiesta può andar bene il forum "Offro Lavoro/Collaborazione".


    Chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.