Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    [scelte di vita] il videoregistratore è volato in cielo con gli angeli

    essì, è morto, così all'improvviso... un giorno c'era e il giorno dopo non c'era più... non ho potuto nemmeno dirgli addio

    e mò? compro un lettore dvd con videoregistratore incorporato che non mi serve a nulla visto che il solo lettore dvd già ce l'ho e di vhs manco ne producono più ma continuo a poter vedere nel caso tutte le centomila cassette registrate che ho oppure compro un dvd recorder razzi e mazzi hdmi e compagnia bella che non mi serve a nulla visto che ho ancora la tv a tubo catodico e il segnale analogico e in più mi tocca gettare nella munnezza anni e anni e anni di registrazioni di fuori orario et similia?

    astenersi tennici e amanti dei gadgets dell'ultima ora :ignore:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    io ho buttato centinaia di videocassette.

    non vedo perchè tu non possa fare altrettanto, feticista del nastro.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Fai come me: archivia in un posto lontano tutte le centomila vhs che tanto non vedevi più da tanto e che tanto sono qualitativamente tanto deprimenti. Ho fatto fatica, lo ammetto. Ma ho trovato il coraggio e l'ho fatto. Su, dai.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    guarda in più di qualche negozio, videoregistratori singoli ne vendono ancora...

    Stesso evento, circa un anno e mezzo fa. Risolto con uno Sharp, brutto, ma funziona.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da wsim
    guarda in più di qualche negozio, videoregistratori singoli ne vendono ancora...

    Stesso evento, circa un anno e mezzo fa. Risolto con uno Sharp, brutto, ma funziona.
    Ma si romperà anche lui.










    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    mia morosa ha deciso un giorno che il videoregistratore era rotto e l'ha buttato insieme a milioni di mie VHS, io ero fuori per lavoro e mi sono trovato a casa una mensola piena di sue scatoline che non possono contenere niente.
    Mi ha accolto con la frase "ci serve un dvd recorder" per fortuna io a casa ho l'ultima parola: "si cara"
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Ma si romperà anche lui.
    anche tu, prima o poi
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    facci una serie di mensole, con le vecchie vhs. e poi manda la foto a wired

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    anche tu, prima o poi
    guarda, a volte ho due pelotas...


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.