Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Un parere su questo layout?

Saalve a tutti!!
    ...avrei bisogno di un parere su un layout appena creato. Non è nulla di complicato ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la gente "esperta" in questo genere di cose!. Se avete tempo...Forumsitalia.it!...ehm..non fatemi male!

P.S. Ad esempio a me non piace lo sfondo sul grigio topo!

Saluti e buona giornata!

ciao, a me sinceramente il layout mi piace moltissimo, e pure la suddivisione in modo forum, mondo pc, etc. è interessante.

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    il sito mi piace anche i colori (visto con IE7 si vede bene)
    una sola cosa di poco conto:
    renderei il background fisso in modo che quando scorre la pagina non si muova perchè adesso lo trovo un po' fasidioso

Irene

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    anche a me piace molto...bella grafica l'unica nota sul codice? E' molto lontano dall'essere valido
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

renderei il background fisso in modo che quando scorre la pagina non si muova perchè adesso lo trovo un po' fasidioso
    Lo faccio subito!
    anche a me piace molto...bella grafica l'unica nota sul codice? E' molto lontano dall'essere valido
    Essi hai pienamente ragione...non l'ho ottimizzato perchè mi serviva in tempi brevi!. Vediamo cosa riesco a fare cmq...

una curiosità:
    vorrei registrarmi ma noto che manca un regolamento guida per i post
    in teoria se volessi segnalare nella sezione giochi un sito nuovo trovato per caso dove gicare a carte(scala 40, poker scacchi burraco tre sette) sarebbe spam ma teoricamente sembrerebbe permesso
    come mi dovrei comportare?

Aspetta aspetta! ...lo spam è permesso solo nella sezione apposita!. Per quanto riguarda la tua eventuale segnalazione puoi scegliere se farla nella sezione Videogames, visto che è un gioco per PC, oppure Bla Bla Bla dove si può parlare un po di tutto

ok grazie
    vada per la sezione giochi per pc!

Scusa ma cosa scorre?..la barra blu dietro?...io la vedo fissa sia in IE7 che in Firefox!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da Francesco.2k
    Scusa ma cosa scorre?..la barra blu dietro?...io la vedo fissa sia in IE7 che in Firefox!
    lui vorrebbe l'effetto opposto di quello che hai ora
    un bel background fixed (almeno credo intendesse quello )

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio