Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Windows genuine advantage

Ciao a tutti. Ho da poco tempo formattato il pc. ho installato windows e dopo che ho installato tutti i miei programmi mi trovo sulla barra vicino all'orologio l'icona di un programma che mi dice che il windows non è originale. Il software si kiama windows genuine advantage. Igni volta che riavvio il pc mi esce una finestra che mi dice che il windows non è originale. Come posso fare x togliere questo fastidioso programma? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Se la tua versione di windows non è originale le regole del forum non permettono assistenza per cose illecite.

significa che il vecchio bill ti ha sgamato l SO farlocco e ora o te lo compri o ti tieni la stellina che nel lungo periodo nn si conosce veramente cosa ti fa... c'è chi dice dal nulla alla finanza che ti bussa a casa...
    Un consiglio? (spero nn sia illecito quello che sto per dire)
    Riformatta e disattiva appena te lo chiede li aggiornamenti e nn li fare mai piu...

ci sono così tante soluzioni perfino per il web anche senza usare programmi vari, cosa chiedi a fare nei forum che nessuno ti può dire nulla

Compra Windows XP originale; fanno anche sconti per chi si mette in regola. Se non ti va di pagare soldi per Windows, passa ad un sistema operativo gratuito (come Linux o i vari derivati di BSD).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Compra Windows XP originale; fanno anche sconti per chi si mette in regola.
    veramente la licenza legale per passare da un sistema operativo pirata ad uno originale, costa 150€ o qualcosa di più.. quando una licenza sempre di xp pro, oem ne costa 130....
    poi che moltissimi, anche chi non è system builder,(che quindi deve anche installare il sistema operativo al cliente... e quindi il costo si aggira intorno ai 150-170€ come minimo...) ti venda una licenza oem xp pro a 130€ senza il pc che legalmente deve esserci... è un altro discorso...
    Se non ti va di pagare soldi per Windows, passa ad un sistema operativo gratuito (come Linux o i vari derivati di BSD).
    esatto, le alternative per non spendere e pagare il lavoro altrui ci sono e spesso sono anche più facili e/o funzionali.
    Lunga Vita e prosperità!
    Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Come ti hanno già detto qui non si parla di software contraffatto...c'è però una discussione che è rimasta in rilievo per dei mesi e che alla fine ho tolto dal rilievo...se avessi fatto una ricerca con il forum l'avresti trovata senza dover aprire una discussione inutile.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1015675
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio