Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di strae

Esportare animazione flash in .gif..

ragazzi, mi date un aiuto al volo?
    il grafico se ne è partito per le ferie e (giustamente..) non risponde neanche al cell..

cmq, sono sul suo pc, Adobe Flash CS3 Professional, ha fatto un filmatino in flash e devo esportarlo, per fare delle prove, in formqto gif animata..
    sono 47 frame, dovrebbe essere una cosa semplicissima, solo che la suddetta animazione è un filmato caricato dentro il flash, selezionandolo nelle proprietà i dice

"Embedded Video"
    "Source of: prova1.flv (embedded)"

ora, io 'giocavo' con flash mx, ricordavo che bisognava impostare nella pubblicazione in gif l'opzione Animated, ma così non funziona lo stesso.. si vede solo il 1° frame, non mi mette tutto il video/animazione.. come posso fare?

purtroppo non sò dove cavolo ha messo il sorgende del prova1.flv... non c'è proprio modo?!?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    heeeeeeeelp
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio