Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Virtualbox e usb

  1. #1

    Virtualbox e usb

    Ho installato nella mia ubuntu 8.04 64 bit virtual box 1.5.6_ose ma non funzionano le porte usb. Come posso fare ad attivarle?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    ci sono numerosi tutorial online su questo argomento, non me ne sono mai interessato personalmente ma penso che non sia niente di particolarmente complesso.

    un esempio lo trovi qui

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    per prima cosa vai sul sito della VB e scarica l'applicativo(non usare la ose) dopo devi modificare /etc/fstab, se cerchi nel forum dovresti trovare le specifiche
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Ho voluto uppare questa discussione perchè la guida di Pippamentis (quella linkata da Tommy Snello) è l'unica che mi ha funzionato.
    Non so per quale motivo, ma nè quella del wiki ufficiale ubuntu ( http://wiki.ubuntu-it.org/Emulatori/...Configurazione ), ne questa ( http://max82.wordpress.com/2009/05/1...u-9-04-jaunty/ ) che sono le due principali che si trovano in google, fungono a dovere.

    Ora sto usando Ubuntu 9.04 e VirtualBox 2.2.4. r47978, scaricata due giorni fa dal sito Sun, ovviamente la versione non OSE, dato che viene sconsigliata per l'utilizzo delle usb.



  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    ma allora ste

    XXòòòòççççòòòò@@@

    di

    Guest Additions

    a cavolo servono?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Le VBox Guest Addictions sono sicuramente fondamentali per usare lo schermo intero e per non avere il mouse agganciato, che quindi va sbloccato ogni volta. Io dopo le guest addictions ho appunto potuto mettere a tutto schermo e posso passare da Ubuntu a Xp col cursore senza troppi casini.
    Credo inoltre, ripeto, credo, che servano anche per far andare le usb in maniera civile.
    [OT] Ora sono alle prese con il maledetto /home/user/.dmrc che causa problemi, ma questo è un altro discorso, non credo che dipenda da VirtualBox, anche se ho un mezzo sospetto... [OT]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.