Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con pulsante

Utente di HTML.it

Problema con pulsante

raga ho un pulsante che ha nel suo stato PREMUTO un movie-clip che si deve caricare ma ciò non avviene....ho provato a metterlo nello stato GIU e quando vado sopra e premo questo clip filmato si carica

come posso fare???

c'è qualche action script da mettere??

cosa devi fare?

"non si carica?"

devi caricare un swf esterno oppure una semplice animazione sullo stato del pulsante?

Controlla di non avere codice as nei tuoi clip filmati

poi se riesci a essere più preciso vediamo dov'è l'errore...

Utente di HTML.it
    ti spiego cio che devo fare...in pratica quando clicco su un pulsante devo far apparire un area di testo con del testo al suo interno con una scrollbar....però su questa area di testo deve essere presente anche un pulsantino per chiuderla (tipo una X che la fa scomparire)

spero che potrai aiutarmi...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Scorza86
    ti spiego cio che devo fare...in pratica quando clicco su un pulsante devo far apparire un area di testo con del testo al suo interno con una scrollbar....però su questa area di testo deve essere presente anche un pulsantino per chiuderla (tipo una X che la fa scomparire)

spero che potrai aiutarmi...
    non mi sembra una cosa complicata se sai usare gli mc fai presto
    crei un mc e dentro su un livello crei il bottone con il goto al frame 10 metti uno stop sulla timeline al primo frame poi al frame 10 crei il tuo mc con la tua textarea scrollabile e metti anche un bott X con comando gotoandstop 1
    questo è il metodo + semplice poi puoi usare l'as per visibile e invisibile o posizionarlo fuori dall'area o meno

Permessi di invio