Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: mila e shiro

  1. #1

    mila e shiro

    ma lo sapete che stanno facendo delle nuove puntate??




    beh, sapevatelo


    a quanto pare, in onore delle olimpiadi in Cina quest'estate... produzione tra Cina e Giappone....


    che storia

  2. #2
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Io ho sempre preferito Mimi Ayuhara, sicuramente molto più vicina al mio ideale di donna che non Mila.

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cavolo, i primi Mila e shiro li fecero per le olimpiadi di Seoul nel 1988, cioe' 20 anni fa VVoVe:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    Io ho sempre preferito Mimi Ayuhara, sicuramente molto più vicina al mio ideale di donna che non Mila.


    shiro sicuramente era molto meglio di "non ricordo il nome" nel cartone di mimì


    ma io non vedo l'ora

  6. #6
    io sono rimasto a questo



  7. #7
    Dove, quando, a che oraaaaa
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    a dicembre pare dovrebbe uscire in italia


    fonte: http://www.youtube.com/watch?v=o_i7EtGZypY

    sempre più in alto


    i disegni mi piacevano di più prima... niente comunque in confronto alla tacnica di mimì che era credo migliore... ma che storia rivedere mila e shiro dopo così tanti anni

  9. #9
    Mila e Shiro sono i corrispondenti Olly e Bengy

    Mentre per andare da campo a campo ai secondi servivano 4 puntante

    Mila quando saltava a rete restava in aria una settimana e mentre a schiacciava la palla pensava

    -C'è la farò a schiacciare questa palla?
    -Le mie avversarie creeranno una barriera impenetrabile?
    -L'allenatore si fida di me?
    -Le mie compagne mi stanno realmente guardando il culo?
    -Ho dato da bere ai gerani?

    E dopo tutto questo tirava una pigna talmente potente che nelle ultime puntate quando la palla toccava il campo lo stadio si spostava di alcuni metri nella direzione della palla stessa.

    Ovviamente poi cadeva rovinosamente a terra infortunandosi in modo da mettere sempre a repentaglio la propria carriera.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Mila e Shiro sono i corrispondenti Olly e Bengy

    Mentre per andare da campo a campo ai secondi servivano 4 puntante

    Mila quando saltava a rete restava in aria una settimana e mentre a schiacciava la palla pensava

    -C'è la farò a schiacciare questa palla?
    -Le mie avversarie creeranno una barriera impenetrabile?
    -L'allenatore si fida di me?
    -Le mie compagne mi stanno realmente guardando il culo?
    -Ho dato da bere ai gerani?

    E dopo tutto questo tirava una pigna talmente potente che nelle ultime puntate quando la palla toccava il campo lo stadio si spostava di alcuni metri nella direzione della palla stessa.

    Ovviamente poi cadeva rovinosamente a terra infortunandosi in modo da mettere sempre a repentaglio la propria carriera.

    dimentichi "Ma shiro mi ama??? "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.