Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Quali sono i principali fattori dell'algoritmo di Google ad oggi???

C'è una lista dei fattori a favore di Google per il posizionamento dei motori di ricerca??

Fatemi sapere.
    Grazie mille e

One millior dollar question

Guarda, hai fatto la classica domanda da un milione di dollari.

Da quello che vedo, i principali fattori su cui basa le proprie classifiche google sono: i contenuti, i backlinks (anchor text in particolare), anzianità del sito, titolo e h1.

Il tutto detto in maniera molto generica e sintetica.

Ho provato....

Bisogna per forza inserire una doorway nel terzo dominio? non la posso mettere sullo stesso livello magari index.html? Aruba vuole sempre soldi soldi vuole soldi anche per il terzo dominio!!!

C'è un altro modo magari fare una index.html o c'è il rischio di bannare tutte le pagine del sito??

Aiutatemi :ignore:

Grazieee

Utente di HTML.it
    non è una domanda da un milione di dollari
    basta seguire questi suggerimenti
    http://www.google.com/support/webmas...t&answer=35769
    seguirli tutti e bene, risultato GARANTITO (esperienza personale)

Se ti può interessare a questo indirizzo ho caricato un manuale semplice in formato PDF con i principali "trucchi" per guadagnare posizioni su google. Non farà miracoli, ma evita di farti perdere tempo in errori inutili.
    http://www.booksopen.org/index.php?o...d=33&Itemid=56
    Scarica manuali e libri open source in formato epub, pdf, mpeg: www.ebooksopen.org

Domanda da un milione di euro

Originariamente inviato da theseo
    non è una domanda da un milione di dollari
    basta seguire questi suggerimenti
    http://www.google.com/support/webmas...t&answer=35769
    seguirli tutti e bene, risultato GARANTITO (esperienza personale)
    Non sono solo quelli elencati i fattori per il calcolo del suo algoritmo.
    Ce ne sono altri che no dice e tra l'altro alcune che dice sono inutili o sorpassate.
    Inoltre non dice quale è più importante e quale meno.
    Ad esempio dice di aggiungere le pagine direttamente al motore, cosa inutile.

E' comunque un ottimo riferimento per andare sulla strada giusta.

La domanda fatta all'inizio, non sulla lista, ma sui fattori effettivi di calcolo e soprattutto della loro valenza e del loro peso, è per me un a domanda non da un milione di dollari, ma da un milione di euro

Ciao ragazzi, grazie per le istruzioni...ora le leggo e vi farò sapere se ho ancora dei problemi

Buon week end a tutti!!

Ragazzi, vi ringrazio per le guide..sono ottime. Però riguardo alle doorways ci sono pochi commenti ...consigliano sempre di non utilizzarle....
    Cmq ragionando un pò ho pensato di creare le doorways per ogni parola specifica e linkarle al sito principale con la massima coerenza e corrispondenza fra link e contenuti...ovverosia creare le fotocopie della home, per ogni parola chiave, ottimizzando sui codici html e senza flash, javascript...per me è la soluzione migliore. E bisogna cmq inserirle nel terzo livello per non rischiare di essere bannato completamente il sito.
    Che ne dite??

Non comprendo

Ma se tutti consigliano di non utilizzarle, perché tu vuoi farle, che sei anche inesperto?
    :master:

Lascia perdere, e pensa alla qualità dei tuoi contenuti.

perchè non comprendi? hai ragione che sia inesperto ma vorrei provare...

ho un sito ma non è abbastanza ottimizzato per posizionarsi sui motori di ricerca, allora ho pensato di fare una doorways con la struttura simile a quella del sito in particolare index.html, però senza javascript e flash visto che lo spider non li leggi e inoltre nella pagina di doorway inserisco parole e link ripetitivi ma perfettamente corrispondenti ai contenuti del sito.

Permessi di invio