Ciao, ho un sito www.arenagiochionline.com, o meglio una sala giochi online, ma ho qualche problema nel fare alcune modifiche:

1)vorrei modificare i bannerini dove c'e scritta la categoria dei giochi e dei membri, piu votati ecc..insomma quelli arancioni e blu.

Per modificare colori e dimensioni di questi si fa dal css,questo:

.bcontenthead {
margin: 2px;
margin-bottom: 0px;
background-color: #47A2CB;
padding: 2px;
color: #FFFFFF;
font-family: Verdana;
font-weight: bold;
font-size: 11px;
Io pero volevo qualcosa di particolare....non voglio solo modificare il colore, volevo un banner tipo quello in questo sito a sinistra, quelli azzurri: www.videogioca.net

2)nel mio sito come potrete vedere ci sono due riquadri arancioni uno sopra l'altro che potrebbero stare benissimo accanto che sono "un gioco a caso" e "giochi visti di recente".
Voglio metterli a fianco, come faccio? Prima erano allungati, ma io li ho ristretti modificando da cosi:
echo "<td width='100%' colspan='2' valign='top'>";
a cosi:
echo "<td width='50%' colspan='1' valign='top'>";

Se vi servono altri file per visualizzare la strutture dello script e siete disposti ad aiutarmi possiamo scambiarci i contatti msn, ve ne sarei immensamente grato.

Spero che i link inseriti nel testo non vengano visti come spam, li ho inseriti solo per far capire meglio cosa e come modificare, grazie.