Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

WebUserControl - ASP.NET 2.0

Salve, ho una richiesta di aiuto da fare, e più precisamente devo creare una ricerca(un textbox e un pulsante) dove io inserisco la stringa di ricerca e me la ricerca, adesso questa ricerca è per più tabelle diverse e avrei pensato di creare un solo webusercontrol e utilizzarlo più volte per diverse ricerche.
    Potete darmi un indicazione?

GRazie

Utente di HTML.it
    Nessuno mi può dare un suggerimento e/o un indicazione?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    E' semplice, dalla pagina dovresti passare allo UserControl il nome della stored procedure da usare. Sai farlo ?

Utente di HTML.it
    Ciao,grazie per la tua indicazione, volevo commentarlo un attimo,per capire se quello che ho fatto è corretto,oppure no;anche perchè qualcuno mi ha parlato di Eventi Callback da utilizzare e non so se a te risulta questa strada.

Io ho già fatto quello che tu indicavi e cioè ho inserito in una pagina il webusercontrol e ho anche inserito del codice html con degli "option button" che chiedono che tipo di ricerca effettuare, visto che ho creato una classe generic e cn altrettanto funzioni generic in base all'option button clicccato mi istanzio l'oggetto e mi richiao la funzione con la relativa store procedure e funziona.

Se mi puoi indicare qualche altra strada come per sempio questi eventi di callback.

Grazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Credo che ti abbiano suggerito di usare Ajax per settare il tipo di ricerca da effettuare (tramite i tuoi option).

Ma io lo farei nel modo più semplice. Al click sul button "cerca" vedrei quale opzione è stata scelta e sceglierei la stored appropriata, nel code behind dell UC. Tutto qui

Utente di HTML.it
    Grazie ed è quello che io farò - anche perchè ajax extension ancora non lo sto usando.

Alla prossima

Permessi di invio