Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    [plasmon] a volte ritornano

    ve lo ricordate l'uomo della plasmon?



    tra i tanti personaggi che mi sono capitati davanti agli occhi nel tempo, questo me l'ero dimenticato; ora e' un signore di 62 anni che ne ha passati 20 in carcere per droga (vent'anni!? 'sto qua deve aver messo su un cartello intero per farsi vent'anni!!) e che si sta preparando per una traversata sul pattìno dalla croazia all'abruzzo:



    complimenti per il fisico che ancora tiene e in bocca al lupo per l'impresa!

    la galleria completa: http://canali.kataweb.it/kataweb-gua...asmon/?photo=1

  2. #2
    Meco, complimenti davvero.

    Cmq non ho mai capito l'associazione di biscotti per bambini con Ercole che incide una colonna.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    non per dire, eh, ma se ricordo bene è stato un servizio dell'anno scorso di Lucignolo..

    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    non per dire, eh, ma se ricordo bene è stato un servizio dell'anno scorso di Lucignolo..

    Stai dicendo che non possiamo non ricordarcene perchè TUTTI guardiamo Lucignolo?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Stai dicendo che non possiamo non ricordarcene perchè TUTTI guardiamo Lucignolo?
    no, io intendevo dire che siete OLD, e per di più la notizia l'aveva "postata" Lucignolo..
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Meco, complimenti davvero.

    Cmq non ho mai capito l'associazione di biscotti per bambini con Ercole che incide una colonna.
    perchè sono sani e fanno diventare forti come ercole?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    non per dire, eh, ma se ricordo bene è stato un servizio dell'anno scorso di Lucignolo..

    ti ha gia' risposto robalzi

    @robalzi: l'idea e' che i biscotti contengono vitamine e non so che altro che fanno diventare grandi e forti, probabilmente

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da rebelia
    ti ha gia' risposto robalzi

    @robalzi: l'idea e' che i biscotti contengono vitamine e non so che altro che fanno diventare grandi e forti, probabilmente
    La fabbrica ha piu' di 100 anni (http://www.plasmon.it/#/100-anni-di-storia.aspx), io credo sia il simbolo di questa, indipendentemente dal prodotto (non fanno soltanto biscotti ed Ercole nel logo c'è sempre)

  10. #10
    Originariamente inviato da djciko
    Io li mangio ancora


    sai, avendo mio nipote piccolo spesso a casa dei miei, i plasmon non mancano mai in dispensa, e non nego che ogni tanto ne mangio qualcuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.