Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [MEDICO] E' un argomento un po' così...

    So che questo thread degenererà ma ci provo lo stesso.
    Insomma voi sapeve che quando si mangia il cibo viene trasformaato in bolo alimentare e bla bla bla. Poi alla fine la parte non assimilata nel processo digestivo da qualche parte esce.
    Ora esistono persone il cui "tubo di scappamento" usando una metafora automobilistica funziona con regolarità assoluta e altri il cui tubo di scappamento funziona con frequenze "geologiche".

    Ho sentito di gente addirittura per + 10 giorni. Io non ci credo, per me una persona esplode, mi preoccupo dopo 24 ore io, figuriamoci per + di 10 giorni...

    La cosa è legata non solo alle fibre ma alla capacità di assimilare l'acqua dal cibo. + ne assimili più il tempo si allunga tra una seduta al wc e un'altra.

    Sento gente che ha metodi assurdi tipo , la sigaretta dopo il latte freddo o persone che hanno posizioni assurde sulla tavola del wc.

    Ora io mi ritengo una persona fortunatissima che non ha mai avuto problemi di questo genere, però mi piacerebbe capire se, usandovi come campione, siano più i seguaci dello yogurt della marcuzzi o quelli come me.

    Magari se specificate la vostra dieta ci si fa un'idea.

  2. #2
    tutto regolare

  3. #3
    mangio di tutto e cao tre vorte i ggiorno.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Mangio molta pasta, abbastanza verdura (raramente cruda), tanta carne, pesce. Bevo alcoolici solo quando vado fuori ed usualmente non mi fermo alla prima birra. Non mangio formaggi.
    Vado di corpo spesso e volentieri (2 volte al giorno). Mi fermo perché Saibal ha detto che sono a rischio ban.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Ecco un vero caca 3D

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Carna, mi son sempre chiesto, ma tu sei uno di quelli che colto dal brivido della pupu' emette un "ohhhhohohhh" di piacere, neanche avesse fatto il pieno a kobe tai?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da dark80
    Ecco un vero caca 3D
    Bhè se con decenza non vedo cosa ci sia di male a parlarne...

    Cmq nelle donne è più presente il problema della stitichezza, tra le altre cose è una delle principali cause di tumori all'intestino.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Druzya
    Carna, mi son sempre chiesto, ma tu sei uno di quelli che colto dal brivido della pupu' emette un "ohhhhohohhh" di piacere, neanche avesse fatto il pieno a kobe tai?
    Si.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: [MEDICO] E' un argomento un po' così...

    Originariamente inviato da carnauser

    Ho sentito di gente addirittura per + 10 giorni. Io non ci credo, per me una persona esplode, mi preoccupo dopo 24 ore io, figuriamoci per + di 10 giorni...
    non esplode, ma va in giro con dolori lancinanti, purtroppo (tutte le donne di casa son stitiche e certo bisogna vedere se effettivamente non fan neanche uno sputazzo, in quei dieci giorni, o qualcosina esce)

    E non sapevo sta cosa che è legata anche alla capacità di assimilare l'acqua dal cibo..ora capisco perchè quelle caxxo di bustine che m'ha dato il medico non fan praticamente nulla.

    E potrei specificare anche la dieta, ma le cose che mangio son sempre quelle (pochissima carne, pochissima verdura - anche se st'ultimo periodo, complice il pullmettaro, la quantità è aumentata considerevolmente , un pò di formaggi, aboliti affettati che mi fan schifo e pochisismissima frutta ) e ci son periodi che zero e altri che vado tranquilla Praticamente vale zero, la mia dieta, in questo caso

  10. #10
    tutto regolare grazie, una volta al giorno, a volte due, mangio di tutto, bevo pochi alcolici e tanta acqua

    però l'avatar di dark80 è molto interessante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.