Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

template annidate smarty

Salve a tutti
    ho un problema con smarty....

Vi spiego il problema : la pagina principale contiene 2 placeholder ({$menu},{$contenuto}) al posto di sostituire tali placeholder con contenuti di testo presenti ne db, li vorrei sostituire con pagine memorizzate in file html.E' possibile fare l'assign dando un nome di un file? Ad esempio $smarty->assign('menu',file.html)? In una sezione di amministrazione vorrei caricare un menu diverso in base all'utenza loggata, e il contenuto deve essere dinamico(quindi operare contemporaneamente su un file di grafica e struttura tpl aggiungendo dati e integrandolo nella pagina principale) ad esempio $template2->assign('dati','qui vanno i dati') $smarty->assign(contenuto,$template2)?

Grazie infinite per la disponibilità.....

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    $page = $smarty->fetch('file.html')

ora il contenuto del file 'file.html' sta dentro $page, ora puoi assegnare $page tramite il classico assign

Utente di HTML.it
    ok grazie funziona.....
    un altra cosa....se file.html (quindi file.tpl) è una template (con {$esempio})e voglio aggiungere un valore al posto di esempio faccio $page->assign('esempio','esempio') dopo il fetch e non funziona.....
    riprovo con $smarty->assign('esempio','esempio')sempre dopo fetch e non funziona.....
    dove sbaglio?

Grazie

Permessi di invio