PDA

Visualizza la versione completa : Mondo crudele

Teepee
14-06-2008, 17:58
Bello il giardinaggio, zappare la terra, togliere via le pietre, strappare le erbacce, mettere il composto adatto, concimare e seminare; e dopo tanto lavoro vedere spuntare le piantine, vederle crescere, strappare ancora le erbacce tutto intorno, vedere le piante fiorire e poi fruttare, dissetarle quando non piove, ripulirle e coccolarle con amore, nell'attesa che il frutto maturi per poterlo finalmente assaporare :zizi:
da 3/4 giorni seguo, con particolare amore :sbav: , una grossa fragola prendere colore, ieri era ancora pallida, mi son detta oggi, sara' maturata abbastanza?

La risposta e' si, la fragola era matura al punto giusto, tanto che si ci e' avventata sopra una cornacchia maledetta che se l'e' mangiata! :nillio:
Era la mia fragolaaaaa :cry:

dAb
14-06-2008, 18:02
..una?

UNA? :malol:

[scusa :stordita: ]

Angioletto
14-06-2008, 18:02
hai tutto il nostro appoggio, ci mancherebbe

--LO--
14-06-2008, 18:04
Originariamente inviato da dAb
..una?

confessa...sei l'avvocato della cornacchia! :dottò: Quanto ti han pagato i parenti per rappresentarla? Ti han promesso che non ti manderanno più i loro feriti?

Su, confessa! Eravate d'accordo e tramavate contro la fragola di Teepee!

:stordita:

Teepee
14-06-2008, 18:04
..una?

Era la prima :cry: la mia prima fragola coltivata da me medesima stessa :cry:

Ora ho da pensare a come proteggere le altre della cucciolata, :nonlodire

dAb
14-06-2008, 18:08
No, rido perche` da una piantina messa li` a caso mi son ritrovato con un tappeto di fragole che non ha mai ricevuto la minima cura e ho appena smesso di mangiarne un paio di etti :stordita:

Teepee
14-06-2008, 18:13
No, rido perche` da una piantina messa li` a caso mi son ritrovato con un tappeto di fragole che non ha mai ricevuto la minima cura e ho appena smesso di mangiarne un paio di etti :stordita:

Sappi che ti ho mandato la maledizione di Carnauser con effetto immediato :zizi:

Grazie ad angioletto per l'appoggio :)
:master:

Loading