Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Scoperta Interessante

  1. #1

    Scoperta Interessante

    Gentili utenti di html.it,
    proprio da pochi minuti ho fatto una scoperta internettiana abbastanza insolita. Ho trovato un sito che offre hacking a pagamento....ma è legale??
    Io l'ho scoperto linkato sul sito dell'università di roma. Su chem.uniroma1.com....

    Guardate coi vostri occhi : www.hack4you.altervista.org

    Voglio provare a chiedere se mi beccano la pass di un contatto msn

    bye

  2. #2

  3. #3
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4

    Re: Scoperta Interessante

    Originariamente inviato da scopritore
    Gentili utenti di html.it,
    proprio da pochi minuti ho fatto una scoperta internettiana abbastanza insolita. Ho trovato un sito che offre hacking a pagamento....ma è legale??
    Io l'ho scoperto linkato sul sito dell'università di roma. Su chem.uniroma1.com....

    Guardate coi vostri occhi :

    Voglio provare a chiedere se mi beccano la pass di un contatto msn

    bye
    Ciao scopritore.

    Tu SAI cos è un hacker? Molte persone credono sia una cosa, ed invece non è proprio così!
    Comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker

    Ciò detto, da un gruppo di "professionisti del campo della Sicurezza Informatica" mi aspettavo un sito diciamo più professionale.

    Altra cosa. Ma sei per caso amico di Aranzulla?

    Ciao e grazie per lo SPAM.

  5. #5
    a giudicare dal sito sono dei cazzoni qualunque

  6. #6
    E dei pezzenti visto che si fanno pagare e non hanno manco i soldi per un dominio
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7

    Re: Scoperta Interessante

    Originariamente inviato da scopritore
    Gentili utenti di html.it,
    proprio da pochi minuti ho fatto una scoperta internettiana abbastanza insolita. Ho trovato un sito che offre hacking a pagamento....ma è legale??
    Io l'ho scoperto linkato sul sito dell'università di roma. Su chem.uniroma1.com....

    Guardate coi vostri occhi : www.hack4you.altervista.org

    Voglio provare a chiedere se mi beccano la pass di un contatto msn

    bye
    gran bel sito...mi serviva proprio
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Scommetto che la password MSN è di una ragazza della quale ti sei invaghito dopo che ti ha mandato le sue foto davanti alle quali sbavi ogni sera e vuoi vedere se nella sua contact list ci sono altri ragazzi tuoi potenziali avversari nel concorso annuale dei rattusi 2008.

  9. #9

  10. #10
    ci sta pure il copyright

    Copyright © L.B.Sammers 2006 - 2008. Tutti i diritti riservati. yourhack@gmail.com

    bwahahahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.