Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Richiesta lgo salagiochi

    Ciao, ho una salabiochi online www.arenagiochionline.com e mi servirebbe un logo da sostituire a quello attuale, in alto, dove ce scritto giochi online; lo vorrei con una scritta giochio online o arena giochi online magari con dei personaggi dei videogames a fianco.....
    ce qualcuno disposto ad aiutarmi?

  2. #2
    come da regolamento devi inserire misure (immagino le attuali), colori, stile, font, eventuali esempi da cui prender spunto per lo stile e tutto quel che serve a realizzarlo, gia' dal prossimo post

    grazie

  3. #3
    Le dimensioni le solite di un banner, 468x60, per le immagini mi piacerebbe tipo crash, super mario, pacman o altri personaggi, se possibile in movimento. Per impostare i colori potete regolarvi da www.arenagiochionline.com

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea080690
    Le dimensioni le solite di un banner, 468x60, per le immagini mi piacerebbe tipo crash, super mario, pacman o altri personaggi, se possibile in movimento. Per impostare i colori potete regolarvi da www.arenagiochionline.com
    in questo momento il link non funziona, a ogni modo gentilmente indica tu il/i colore/i e il font o lo stile di font da usare (per il font puoi andare qui: http://www.dafont.com/ ) e le due indicazioni non sono opzionali: o indichi tutto oppure il thread verra' chiuso, mi dispiace

  5. #5
    I colori sono azzurro e arancione, per il front non so....fate voi, nenache io so bene come deve venire il banner.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.