PDA

Visualizza la versione completa : Quelle piccole cose che mi urtano...

Mick The Rabbit
14-06-2008, 20:44
Quali sono quei piccoli gesti che vi urtano in una persona?

Io non sopporto, ad esempio, quelli che per richiudere il vano cd, fanno i salti mortali, si inginocchiano, sbattono la testa, ma devono a tutti i costi premere il pulsantino...e dagli una ca##o di spinta che non lo rompi mica...

taddeus
14-06-2008, 20:49
Quanti provino ad evirarmi mi provocano un filino di fastidio.

djciko
14-06-2008, 21:05
Io non sopporto quelle persone che in un parcheggio a forma di U fanno tutto il percorso, anche se trovano posti liberi durante.

Poi non sopporto quelli che fanno doppio click sugli hyperlink.

Domenix
14-06-2008, 21:10
Io non sopporto quelli che sui mezzi pubblici intralciano l'uscita e l'entrata dei passeggeri standosene fermi davanti le porte come statue. Da parte mia ricevono sistematicamente gomitate ai fianchi e pestoni ogni volta che devo salire sull'autobus o sulla metro.
Per il resto prenderei a rotulate sulle gengive quelli che sull'autobus tengono il volume del cellulare al massimo con la loro musichetta techno spaccamaroni.
Si vede che sono stufo di prendere i mezzi, vero? :stordita: :dottò:

DydBoy
14-06-2008, 21:10
Originariamente inviato da djciko

Argh, li ucciderei.

taddeus
14-06-2008, 21:12
...

Si fanno click click sui marroni?

albgen
14-06-2008, 21:15
io non sopporto quelli che non soppurtano me :master:

ant_alt
14-06-2008, 21:18

praticamente tutta la mia famiglia
"ma guarda che su internet basta un solo click" :fighet:
"ah si?non sapevo... :zizi: "

..clickclick..
..clickclick..
..clickclick..

rebelia
14-06-2008, 21:20
non sopporto chi parla ad alta voce o cmq che si comporta in modo rumoroso sempre e comunque, chi non sa far altro che brontolare e lamentarsi e chi non porta pazienza (e le tre categorie spesso si fondono in un unico insopportabile essere)

djciko
14-06-2008, 21:22
Originariamente inviato da Domenix
Io non sopporto quelli che sui mezzi pubblici intralciano l'uscita e l'entrata dei passeggeri standosene fermi davanti le porte come statue. Da parte mia ricevono sistematicamente gomitate ai fianchi e pestoni ogni volta che devo salire sull'autobus o sulla metro.
Per il resto prenderei a rotulate sulle gengive quelli che sull'autobus tengono il volume del cellulare al massimo con la loro musichetta techno spaccamaroni.
Si vede che sono stufo di prendere i mezzi, vero? :stordita: :dottò:

In orario di punta a Piramide una litigata mi capita sempre :D

Loading