Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Possibile virus in un proprio sito?

Pensavo ad un bug nell'ultima release di Opera, ma ho scoperto che quando apro un mio sito,
    strano perchè il dominio finisce con altervista.org in una pagina (l'unica con javascript), il mio antivirus mi dice del virus trojan downloader.Delf.12.AE Come antivirus ho AVG, ho provato a rimuovere tutti i file da altervista e ricaricarli da chiavetta non usata da tempo, ma ritorna.

Comunque se qualcuno ben corazzato e magari più esperto di me in virus voglia provare mi farebbe un favore.
    il sito è http://www.oloreiki.altervista.org e poi andare alla pagina link e qui provare a cliccare sui tasti del menù. E' dopo questo che mi esce l'avviso.

Opera mi faceva uscire un'avviso con scritto se volevo aprire una applet di Java che faceva riferimento ad un certo server.

Mi fa questo scherzo da ieri.

Nel caso come mi posso regolare?

Grazie

@ Antony61: ...non iserire link cliccabili se presumibilmente infetti. Grazie, ciao. Dei

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il responsabile è il servizio di statistica di ninestat. Da quella pagina elimina completamente il seguente codice:

codice:
     <script type="text/javascript"  src="http://www.ninestats.com/counter.php?user=61890"> </script>

Dalle policy del sevizio presente in fase di registrazione:

.... ninestats.com ha ampia facoltà di operare tramite lo script inserito nei siti degli utenti , ivi compreso studi statistici , attività con fine di lucro incluso proposte di servizi audiotex con software di connessioni a valore aggiunto.
    .....
    Inserendo il codice javascript di ninestats.com nel Vs sito autorizzate ninestats.com a mandare qualsiasi tipo di codice informatico quali html,javascript,jscript,c#,activex,java tramite il codice inserito per controllare gli accessi del Vs sito e per qualsiasi altro fine ivi compreso l'apertura saltuaria di finestre secondarie contenenti codice informatico di tipo html,javascript,jscript,c#,activex,java ecc.. . Si autorizza ninestats.com a rilevare ed operare azioni informatiche di qualsiasi genere tramite il codice javascript che inserite nelle vs pagine web a spostare su altro sito , anche di terze parti , le azioni informatiche derivate dallo script javascript senza doverne dare comunicazione.
    .....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Thank you Habanero adesso tutto ok.

Quindi era un'intrusione che AVG mi riconosceva come trojan.

Per Dei che mi aveva cazziato sopra, avevo scritto il link precisando di andare sul sito se ben corazzati; infatti la soluzione è stata trovata penso guardando il sito. Comunque se non è il modo corretto di agire mi scuso.

Permessi di invio