PDA

Visualizza la versione completa : Basta con l'eolico!

miki.
15-06-2008, 12:34
Basta all'investimento di risorse nell'energia eolica, potra' sembrare un'energia valida ma portera' a danni catastrofici.
Vi spiego il perche'.

Considerate una corrente d'aria, la quale avra' una certa energia cinetica, con le pale, tale energia viene trasferita dall'aria e accumulata, quindi il vento perdera' la propria energia, quindi continuando a costruire mulini a vento, questi toglieranno grossissima energia alle correnti d'area fino a cambiarne il corso e quindi portando a danni irreparabili.

Quindi smettetela di dire che l'eolico e' un'energia rinnovabile utile, perche' state solo distruggendo il pianeta!

questo thread e' volutamente ironico

arrows
15-06-2008, 12:37
Non potrò più fare barca a vela :cry:

OZZY IS BACK...
15-06-2008, 12:51
ma per compensare non basta far ruttare un po di piu colenzo?

andrea_o
15-06-2008, 12:52
io sono mesi che lo dico :incupito: :incupito:
Si fanno delle centrali eoiliche a rumeni..ci si collega un tandem per 50 alla volta e gli extra pedalano. una cinghia fa girare una ruota dentata, generatore ed accumulatori fanno il resto.
Volendo si puo' anche mettere qualche lavoratore socialmene inutile a scandire il tempo e le pedalate al munuto con un tamburone, peraltro rinnovando i fasti delle epoche gloriose e putroppo terminate :madai!?:

Domenix
15-06-2008, 12:55
Originariamente inviato da andrea_o
Si fanno delle centrali eoiliche a rumeni..ci si collega un tandem per 50 alla volta e gli extra pedalano. una cinghia fa girare una ruota dentata, generatore ed accumulatori fanno il resto.
Volendo si puo' anche mettere qualche lavoratore socialmene inutile a scandire il tempo e le pedalate al munuto con un tamburone, peraltro rinnovando i fasti delle epoche gloriose e putroppo terminate :madai!?:
http://i151.photobucket.com/albums/s153/ColinCoghlan/ben-hur_galeeren-sklave.jpg

capsula
15-06-2008, 13:03
Originariamente inviato da andrea_o
Si fanno delle centrali eoiliche a rumeni..usiamo anche i preti, che sono sempre grassi. il moto gli fa bene.
poi con quello che fan girare le pale a noi, almeno facciano girare quelle eoliche :D

paolinux78
15-06-2008, 13:04
al di la delle battute sapete quanta energia può generare una scorreggia? mi ricordo che uno studio australiano dimostrava che se un uomo (o una donna) scorreggiasse per sette anni di fila produrrebbe energia per illuminare una cittadina di medie dimensioni per un anno...

Domenix
15-06-2008, 13:06
Originariamente inviato da paolinux78
al di la delle battute sapete quanta energia può generare una scorreggia? mi ricordo che uno studio australiano dimostrava che se un uomo (o una donna) scorreggiasse per sette anni di fila produrrebbe energia per illuminare una cittadina di medie dimensioni per un anno...
http://www.cyberpunkreview.com/images/matrix04.jpg

Vincent.Zeno
15-06-2008, 13:09
Originariamente inviato da paolinux78

MI...! E CHE CA##O MANGIANO GLI AUSTRALIANI?

Domenix
15-06-2008, 13:10
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
MI...! E CHE CA##O MANGIANO GLI AUSTRALIANI?
Canguri morti con le scarpe da tennis.

Loading