Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Spostare il contenuto di una variabile da un file php a un altro..come?

Salve,
    ho un problema..e direi pure grosso!
    Sto realizzando un sito web dove ho un riquadro in cui si vede lo status di un server di gioco, praticamente mi dà tutte le info come numero giocatori, mappa e via dicendo.
    Su internet ho trovato uno script di nome "gsQuery", e me lo sono sistemato in modo da funzionare facendo query al server di gioco..l'ho hostato su un hoster gratuito (Netsons) e tutto funziona a meraviglia, lo hosto su un hoster a pagamento sotto linux (Aruba) e non funziona. Probabilmente il problema è dato dalla trasmissione di dati via UDP.
    Ora l'idea mia è questa.
    Nel file php di Netsons ho delle variabile che mi stampano i dati del server di gioco, ora io vorrei fare in modo che mi passi i dati contenuti nelle variabili del file php di Netsons su un file php su Aruba e me le stampi a schermo li..
    Cioè su Netsons lo script gsQuery fà il suo lavoro e poi mi passa i risultati cioè le varie variabili su un file php su Aruba..

1) E' possibile passare dati cioè nel mio caso stringhe di testo da un file php che è su un hoster a un altro file php su un altro hoster?

2) Se si come di preciso?

Grazie in anticipo dell'aiuto..
    Bye
    Ruzzine

Utente di HTML.it L'avatar di dararag
    un bell' iframe?

Permessi di invio