Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    0

    Cerco sito come YouTube, ma SENZA possibilità di download

    Spero possiate aiutarmi. Cerco un sito sul quale caricare dei video da mettere nel mio sito, ma senza che ci sia la possibilità di scaricarli.
    Purtroppo, sono vittima di persone scorrette che si appropriano senza il mio consenso dei filmato che produco per il mio sito e appunto per questo sto cercando una soluzione.
    Conoscete un sito del genere?
    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Cerco sito come YouTube, ma SENZA possibilità di download

    Originariamente inviato da Selieth
    Spero possiate aiutarmi. Cerco un sito sul quale caricare dei video da mettere nel mio sito, ma senza che ci sia la possibilità di scaricarli.
    Purtroppo, sono vittima di persone scorrette che si appropriano senza il mio consenso dei filmato che produco per il mio sito e appunto per questo sto cercando una soluzione.
    Conoscete un sito del genere?
    Grazie!
    non è possibile...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    0

  4. #4
    nei tuoi video metti una scritta per l'interezza del filmato con il tuo sito o cmq qualcosa che non possa essere rimosso (un simbolo etc..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non ci riesci Selieth; è come la storia di non fare scaricare le immagini: puoi ammazzarti a escogitare trucchi, basta conoscere i sistemi.
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Qualunque cosa visibile tramite browser non puó essere protetta in alcun modo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da DydBoy
    Qualunque cosa visibile tramite browser non puó essere protetta in alcun modo.
    una volta ho trovato un'applicazione java per mostrare le foto ed era difficile fare anche lo screenshot perche' azzerava la memoria della clipboard, oh, me toccato vedere quella pagina con un desktop remoto e fare lo screenshot
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da miki.
    una volta ho trovato un'applicazione java per mostrare le foto ed era difficile fare anche lo screenshot perche' azzerava la memoria della clipboard, oh, me toccato vedere quella pagina con un desktop remoto e fare lo screenshot
    fuuuuuuuuuurbo
    I got the remedy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.
    una volta ho trovato un'applicazione java per mostrare le foto ed era difficile fare anche lo screenshot perche' azzerava la memoria della clipboard, oh, me toccato vedere quella pagina con un desktop remoto e fare lo screenshot
    Se ne inventano di tutti i colori ma se uno ci sa fare ci riesce sempre e la tua storia ne è l'esempio lampante.
    Questa della clipboard azzerata poi è il massimo...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se ne inventano di tutti i colori ma se uno ci sa fare ci riesce sempre e la tua storia ne è l'esempio lampante.
    Questa della clipboard azzerata poi è il massimo...
    Sì ok, ma io non ho a che fare con dei maghi del pc, anzi tutt’altro.
    Sono solo molto, molto scorretti, solo che finchè si tratta di scaricare un video da You Tube o Dailymotion, anche un principiante facendo due o tre ricerche su Google ce la può fare.
    Mi basterrebbe trovare un sito dove nel player non compaia l’url del video (ovvero il menu cliccabile), poi (siccome lo devo postare in un forum) chiudo il topic in modo che non possano ricavare il suddetto url quotando il mio post. Ad altri stratagemmi non credo ci arrivino, o se anche fosse, ci devono perdere un bel po’ di tempo e sarebbe già una soddisfazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.